Creato da sitjar il 02/06/2010

E ci sei ...

quando non sei piu di nessuno

 

« .. »

.

Post n°122 pubblicato il 27 Settembre 2010 da sitjar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che bella cosa é guardarti, siamo cosi belli, tu e io.
lo sguardo dei miei occhi, e tu, quando ti sto guardando.
Tutto ciò che io ignoro, già per te é dimenticato.
perché sei fatto di secoli e io de sfoghi strani.
Ho imparato a guardati,
per la tua misura senza calcolo,
(due, nient' altro, giorno e notte )
 con gioia e lentamente,
mi stai insegnando,
che a ti si deve guardare,
come ti guardano le stelle
con i suoi occhi azzurri sereni e lontani.

A tuo splendore mi arrendo,
come una cieca a una mano,
che sento la tua luce
anche ad occhi chiusi

(presenza che non è)

accarezzare le mie palpebre,
e con tutta la tua luce non è possibile
che io posssa farmi danno.

Cosi simplice lo fai tutto,
Sembra semplice un miracolo.
Conservare l'amore tra le braccia?
No, tra l'aria e la memoria
sciolto, viene meglio salvato,
che gli uccelli che volano
volano via prima o poi,
questo si lo sappiamo.
invece ciò che è stato guardato così,
notte e giorno, innamorando.
non se puo mai perdere, mai.
perché è l'amore gli occhi tuoi
quando mi guardi e ti guardo.

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 




.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963