Creato da sitjar il 02/06/2010

E ci sei ...

quando non sei piu di nessuno

 

« .. »

-

Post n°124 pubblicato il 28 Settembre 2010 da sitjar
 






La tua anima era cosi aperta
che non l'ho visto.
E sono entrata senza bussare,
in realtà non c'era dove colpire.
Sono entrata dentro o fuora di te?
Ancora non lo so.
Ti ho visto così in alto, come una statua,
come un trofeo,
come qualcosa irraggiungibile,
come un bicchiere lontano dalla mia sete.
Ma lo stesso ho allungato la mano per toccarti,
ti ho bevuto, cosi.

Non mi sentiva alla tua altezza,
la mia vergogna non mi ha dato tregua,
e per minuti ho creduta stare a salvo.
pero mi sono perduta sulla strada che va
dalla tua anima alla mia pelle.
e ancora non mi sono ritrovata.
 
Ho capito che per entrare nel tuo inferno
 era necessario di scendere al tuo livello.
Eri così basso che ho pensato
che tu fossi un angelo che sbatte le ali su di me.
Quando in realtà quello che è successo.
che ti stavo guardando  
come qualcuno che è in piedi sulla luna
e guarda la terra sopra di se.

Aiutami ad uscire da qui!
Ridatemi la mia vita, i miei sogni,
la memoria di come era vivere senza di te.
quando non eri neppure un ricordo.

La tua anima non ha porte
ma non posso uscire.
la tua anima non ha nemmeno un angulo
dove trovare la pace, un reposo.
Aiutami.
Non voglio morire in questo deserto fantasma.
Mi hai lasciato entrare, ora
Vorrei fuggire via..lontana da te.
Aiutami.
Non lasciarmi in questo inferno!
vorrei scappare della tua forza
sentire che mi sento
un poco più vicina a me.

In me.

 

 

 

 


Sono chiusa fuori...

pero non voglio trovare la chiave.

l

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963