E ci sei ... - quando non sei piu di nessuno
« Precedenti Successivi »
 

sogni

    È possibile rinunciare ad un sogno. Ma non si può smettere di sognare.     
 

un milagro

     Al vecchio olmo, spaccato dalla folgoree nel mezzo marcito,con le piogge d’aprile e il sole a maggio,sono spuntate alcune verdi foglie.Oh, l’olmo secolare sopra il collech’è lambito dal Duero! La cortecciabianchiccia da un gialligno musco è tintanel tronco putrefatto e polveroso.Come i pioppi canori, che sorveglianoil cammino e la riva, non saràdi rossicci usignuoli popolato.S’arrampica…
 

gabo addio

“Dopo 53 anni , 7 mesi , 11 giorni e notti , il mio cuore finalmente si è placato ed io ho scoperto , con mia grande gioia , che è la vita - e non la morte - a non avere confini.” -    Addio Gabo C'è bisogno di rileggere la tua gente. così non muoiono…
 

amore

    "... da quando l'amore é per sempre" Solo i coraggiosiconoscono l'amore, tutti gli altri ne hanno solo sentito parlare.         Take your time to breath. Relationships are not always easy things to gothrough, especially relationships that are paused with no conclusion orcontinuationin sight. Instead of worrying about things that you may not be exactlyready or ableto change at…
 

cumpleaņos

    Eccomi ancora qui, impaziente come sempre pronto per un altro confronto, devo superare ancora un'altra prova, ancora un esame un ennesimo tentativo di riconoscermi, di ritrovarmi per ricomporre attraverso lo spazio di una canzone un nuovo identikit. In questi interminabili momenti che mi separano da te, ritorna l'incertezza e la paura. Mi trovo solo a…
 

ancora

    Quando ho pensato che tutti i biglietti erano già acquistato per un altro spettacolo...ancora... io ... Ancora  
 

abbandono

     Ti farò una causa legale per abbandono di persona ...                         Che ne sai di una bambina che rubava e soltanto nel buio giocava e del sole che trafigge i solai, che ne sai e di un mondo tutto chiuso in una via e di un cinema di periferia che ne sai della nostra ferrovia, che ne sai. Conosci me la mia lealtà tu…
 

sabado

            Sabato era, e dato il capriccio, il bacio, capriccio dell'uomo, audace e raffinato, era più dolce  quel capriccio maschile a questo mio cuore, alato lupo.  Non che io credo, io credo, se inclinata sulle mie mani mi sentivo divina, se ubriaca capisco che questo vino non é per me, ma gioca e tira i dadi.  Sono una donna single che vive avvisail terribile…
 

lover

                                   
 

amore que....

  14 de Febrero 2014 .......    
 

« Precedenti Successivi »