« C'era da aspettarselo! ...Apoteosi a Palermo »

Palermo annega nella monnezza... e anche Zamparini sembra impazzito

Ohibò! Agosto se n'è andato, sta per ricominciare la scuola e... che si dice a Palermo?

Calcisticamente parlando, siamo candidati alla retrocessione; e, per quanto riguarda la città in sé, riecco le montagne di immondizie puzzolenti...

 

Palermo più sporca dopo le vacanze - Speriamo che arrivino presto le piogge a liberarci di sporcizia e cattivi odori

La nostra amata città è nel completo e più assoluto degrado. Se ne accorge soprattutto chi è stato fuori in ferie: una sorta di shock assale il cittadino che rientra e vede carta e cartacce, sacchetti vuoti e cumuli di sacchi di spazzatura abbandonati ad ogni angolo, bottiglie di plastica e di vetro, erbacce che crescono ai bordi dei marciapiedi, e poi cacca, tanta tanta cacca... Vedi Palermo e poi muori!

Avete ospiri "straneri"? Volete far fare loro una passeggiata in Via Libertà? Ebbene, ecco che persino nella strada più à la page della città vi faranno compagnia scarafaggi e topi! 

 

Zamparini è ottimista. Noi... noi no

"Sono contento per questo nuovo gruppo giovane. Voglio che domenica, contro l'Inter, i giocatori tirino fuori i denti e che li azzannino. Sono ottimista, perché ritengo il Palermo una squadra più forte ed equilibrata dello scorso anno e perché i giocatori credono nel nuovo mister".

Insomma, Zamparini vede rosa, in barba all'atmosfera depressa che si  respira nell'ambiente attorno al club. Lui vede rosa, noi vediamo nero.

"L'obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica" rimarca Zampa, "la squadra è più forte di Genoa e Fiorentina..." Eppure, il nostro capitano, Fabrizio Miccoli, appena pochi giorni fa parlava di "una tranquilla salvezza"...

Il presidente punta sui nuovi: Acquah e il portiere greco Tzorvas.

L'antivigilia della sfida ai nerazzurri è anche l'occasione per parlare del nuovo stadio inaugurato dalla Juve. "Non sono invidioso ma felice per un nuovo stadio realizzato. Speriamo che quello del Palermo sia il secondo. Entro settembre lo presenterò a politici e stampa".

Chiusura dedicata al calo abbonamenti, fermi quest'anno a poco più di 12 mila tessere. "Certo il Cesena ha fatto 12 mila, l'Udinese 14 mila, però squadre come Bologna e Fiorentina hanno fatto di meno. Il calo è da attribuirsi a una situazione economica drammatica. Oggi, un barista mi ha detto che dopo anni non veniva a vedere l'Inter perché non aveva gli 80 euro per pagare il biglietto. Purtroppo è anche vero che non c'è l'entusiasmo di dieci anni fa".

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/skanazz/trackback.php?msg=10599340

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

massimodonaiGnomaMikydangag2studiotarantinoaNiko_70diletta.castellimisskitty4marematicomaurizio_elettricogueli.angeloCilly8rosaenero75ceccarellisusannathegate_ggas.o0
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963