« Abbonamento RAI, c'è te...Benvenuti a "Panelle e crocchè"! »

Maxi Lopez al Catania, Candreva alla Juve

Candreva in Azzurro!

Come mai siamo tanto sicuri? Presto spiegato:

      Ore 8.00 : Lippi vuole Candreva ai mondiali

        Ore 17.00: Lippi va a far visita alla Juve

        Ore 19.45: La Juve compra Candreva

                                   = Candreva ai Mondiali. Facile no?

Niente contro Paolucci e Candreva: sono due talenti del calcio italiano. Ma troppo giovani ancora per poter risollevare le sorti di un campionato che per le Zebre appare già mezzo compromesso. Soprattutto, lascia di stucco questa nuova acquisizione (in prestito, per ora) della Vecchia Signora in quanto Candreva Antonio,da Roma, il cui cartellino appartiene all'Udinese, gioca nello stesso ruolo di Diego e di Giovinco.

Il fatto che ci sia un inciucio antinterista, inciucio coordinato probabilmente dallo stesso Lippi, è provato dal fatto che, appena indossata la maglia bianconera, Condreva ha buttato una frecciatina alla società nerazzurra: "Qui alla Juventus per uno come me è meglio, perché rispetto a Milano puntano sui giovani".

Povero ragazzo, sei proprio uno scioccarello. Chi ti ha "suggerito" di dire una simile fregnaccia? Un "pezzo grosso" juventino? Un manager del Milan passato dalla vostra sede "in visita di piacere"? O lo stesso Lippi? Nell'Inter ci sono “pochi ma buoni” italiani; nella Juve c'è Camoranesi (argentino), Amauri (brasiliano) e una marea di brocchi, dei quali la maggior parte sfiora l'età di 30 anni! Se questi sono i giovani...

Ma soprassediamo. Dimentichiamo le polemiche pilotate dalle dirigenze juve-milanist e concentriamoci sul fattore puramente tecnico.

Nella Juve la difesa è da dimenticare e, dopo i Mondiali, assolutamente da rifare (via Cannavaro, Grosso ecc.);  a centrocampo manca un leader e propulsore (Felipe Melo è un onesto mediano ma non un regista); ci sono "vecchietti" a profusione... E che fa la dirigenza? Compra Antonio Candreva, che nel Livorno l'abile e furbo Sesme Cosmi faceva giocare poco e niente! Uno dei rari calciatori juventini che inventa qualcosa è Diego, ma è lui che i tifosi - erroneamente - criticano... Boh. Vedremo.

 Molto meglio, di contro, il mercato di riparazione del Catania, che ha preso Maxi Lopez (ex Barcellona). Ma addirittura sensazionale quello della Fiorentina: Felipe! Bolatti! Ljacic! La Viola sta pianificando sicuramente per lo scudetto o... per qualcosa di ancora più prestigioso.

Catania, arriva la moglie di Maxi Lopez!

Si chiama Wanda Nara ed è la moglie del neoacquisto del Catania Maxi Lopez.

Nuovo motivo di gioia per i fans dei Rossoblu etnei...

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/skanazz/trackback.php?msg=8307913

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

massimodonaiGnomaMikydangag2studiotarantinoaNiko_70diletta.castellimisskitty4marematicomaurizio_elettricogueli.angeloCilly8rosaenero75ceccarellisusannathegate_ggas.o0
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963