Creato da: skasso77 il 22/11/2005
Considerazioni e pensieri sparsi sulle quotidiane follie e non...giusto per parlare un pò di tutto!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

skasso77cescadgl0evakant799les_mots_de_sablenikitalawomansari50mystica10arubabluStefaniaMateratoorresavolandfarmlorteyuwlottergsmichelamail.mc.bruss
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #24I sette vizietti capitali... »

A volte ritornano...

Post n°25 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da skasso77
Foto di skasso77

Credevate di esservi liberati di me??? ^_^
SBAGLIAVATE!
Ho semplicemente scollegato per un pò modem e cervello per dare al mio neurone le ferie
natalizie.Visto che stava friggendo e che è l'ultimo che mi è rimasto, mi vedo costretto a trattarlo bene.

Altro che lotteria della befana :-( e poi vi pare che se avessi "vinciuto" non avrei dato un megafestone con cascate di birra?
Purtroppo non posso garantire che ci sarò tutti i giorni, perchè ultimamente sono un pò a
corto di tempo (tic tac tic tac tic tac) tuttavia cercherò di non darmi ancora per disperso! Comunque se ciò dovesse riaccadere vi dò un indizio per ritrovarmi...procuratevi un contatore geiger a questo punto iniziate a girare per la città finchè la misura strumentale non raggiunge il fondoscala, quando questo accade vuol dire che nei paraggi ci sono le mie scarpe da ginnastica del 1918 e quindi io sono lì vicino! ^_^

Visto che nel corso di questi ultimi giorni sono stato nominato da più fonti, a grande richiesta ecco le mie "strane" cinque abitudini:

1) Come ben sapete sono stato contagiato dal vizio del fumo...D'OH! Quando devo accendere una sigaretta non lo faccio se non ho uno dei miei Zippo a portata di mano, sarà che non sono abituato a tenere la mano davanti all'accendino per non farlo spegnere oppure perchè non tollero quei bruttissimi accendini di plastica... ma credo di essermi assuefatto alla benzina e poi volete mettere quel caratteristico click che si sente quando lo apri e lo chiudi?

2) Uno tra i miei vari pregi (ammazza che modestia che ho quest'oggi!) è quello di essere un appassionato del fai-da-te e qui arriva l'altra strana ed orribile abbbbbbbbitudine.Solitamente inizio una cosa ma dopo un pò la lascio per iniziarne un'altra. Risultato? Ho una marea di roba da portare a termine. Le mie costruzioni richiedono tempi biblici!

3) Sono curioso! Troppo curioso... curiosissimo! Se un argomento m'interessa mi ci butto in uno studio "matto e disperatissimo" peccato che dopo un pò accade qualcosa tipo il punto 2... trovo un altro argomento e lascio perdere il primo!

4) Questa è proprio strana...è di pubblico dominio il fatto che sia un adoratore della birra ma nessuno immagina che non tocco questa favolosa bevanda fin quando non sparisce l'ultimo raggio di sole! Dal punto di vista psicologico c'è una equipe di premi nobel che sta indagando per cercare di capire come mai abbia quest'abitudine vampiresca...dal punto di vista chimico invece dovete sapere una cosa...i raggi uv rovinano le qualità organolettiche della birra e quindi quando c'è il sole non si beve! :-D

5) L'ultima è forse una delle più scioccanti! In generale si può dire che alla guida sono una persona prudente lo dimostra il fatto che in 10 anni di patente non ho mai preso una multa e l'unico incidente subito è stato passivo, m'hannu rriati subbra (trad. mi sono arrivati addosso)! Però quando ho la precedenza DEVONO darmela e se non me la danno, me la prendo! Vi lascio immaginare le innumerevoli litigate con altri utenti della strada... ^_^

Ora dovrei nominare le altre cinque vittime, ma oggi mi sento buono e non nomino nessuno, anche perchè praticamente il giochino lo avete fatto tutti!
Anche se in ritardo auguri per il nuovo anno!
Un saluto a tutti ma specialmente a: Nil8233 (TREMENDA! ), winniep9 (la mia sorellina che per poco non ha chiamato Magnum P.I. per farmi trovare), cate.gb, BeaVr0, sabara (ma non al suo omino neandertalis), Semprestefy, ascaso1974 (ascaro for friends), lunaotrantina, quel reietto disperso di konan2510, Mojorising ('nfassuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu), Sele86, pallina31, kokolastrega (kokokokokooko), Evakant799, mammamiacomesto-mywish, e a tutti coloro che mi conoscono.
Se il vostro nick è stato omesso per dimenticanza siete liberi di lasciare un commento ingiurioso nei
confronti del sottoscritto!
cYauZZZZ

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963