Creato da: skasso77 il 22/11/2005
Considerazioni e pensieri sparsi sulle quotidiane follie e non...giusto per parlare un pò di tutto!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

skasso77cescadgl0evakant799les_mots_de_sablenikitalawomansari50mystica10arubabluStefaniaMateratoorresavolandfarmlorteyuwlottergsmichelamail.mc.bruss
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I sette vizietti capitali...  »

Chi sono? Boh??!?!?

Post n°27 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da skasso77

Questa volta vi frego a tutti/e mi offro volontario prima che qualcuno/a abbia la felice idea di nominarmi. ^_^

ALTEZZA: 1.92
ETA': 28
PESO: 95 tonnellate ehm kili! :-D
CAPELLI: biondo scuro
OCCHI: Marrone chiaro tendente al verde (che casinu!)
TI PIACI? Non ci entro nello specchio e poi non saprei, non voglio fare la fine di Narciso!
CON QUANTE PERSONE VIVI? 4+1 bestia. I miei genitori, fratello, sorella e cane famelico!
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE?: Ho appena finito "Il Turno" di Pirandello, bel libro!
COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE?: A stenti c'è il tappetino...
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?: Niente perchè non sopporto le cose che traballano sulla mia visuale di guida, devo avere il controllo totale (sembra nnò spot pubblicitario!)
ODORE PREFERITO?: Quello di un buon sigaro
SUONO PREFERITO?: Il mare in tempesta
CIBO PREFERITO?: Pizza, Hot-dog
TI PIACE CUCINARE?: Cucinare???? Che significa? Se vivessi solo morirei di fame oppure sarei un ottimo consumatore di cibi precotti da scaldare nel microonde! :-(
COLORE PREFERITO?: Verde
UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO?: I miei accendini Zippo il più vecchio ha 11 anni!
SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO?: Non ci penso, statisticamente parlando è più probaile che mi cada un fulmine addosso.
COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI LA MATTINA?: Sono due... caffè e sigaretta.
QUANTI SQUILLI FAI FARE AL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE?: Ai voglia! Ho un pessimo rapporto col cell il più delle volte è spento!
NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA?: Non ho in programma di prolificare perchè un'altra skassa sarebbe una tragedia per l'umanità. Comunque sceglierei un nome "itagliano"
CIOCCOLATO O VANIGLIA?: Nessuno dei due.
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: Avevo pensato ad una bambola gonfiabile ma poi mi son detto: Perchè dividere il mio letto che già ci entro stretto? (c'è pure la rima ^_^)
SEGNO ZODIACALE?: Bilancia
BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?: E' un bicchere, ma se il contenuto è birra allora si svuota subito!
FILM PREFERITO?: Arma Letale (tutti) e in genere quelli d'azione americani scontati e stupidi!
MANCINO?: Ambidestro
SULLA TASTIERA DEL PC SCHIACCI SEMPRE I TASTI GIUSTI?: Si anche con gli occhi bendati, però sono più lento se non guardo.
SOTTO IL TUO LETTO?: ehm...10985783 paia di calzini usati e il brodo primordiale...
NUMERO PREFERITO DA 11 A 72?: 17 tanto non sono superstizioso!
SPORT PREFERITO DA GUARDARE IN TV?: Formula 1, Motomondiale, Formula indy, DTM, Nascar, Wrestling, non so se si è capito che aborro il calcio!
CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERE?: Azzardo un ipotesi... lunaotrantina o cate.gb
MARE O MONTAGNA?: Basta che l'ambiente è incontaminato, poco affollato e mi va bene tutto!
IL TUO MIGLIOR PREGIO?: Giudicatelo voi!
IL TUO PEGGIOR DIFETTO?: Ho l'incazzatura facile e sono molto testardo (de coccio!!!)
HAI PIUì AMICI O AMICHE?: Direi uniformemente distribuiti
LI CONSIDERI REALMENTE TALI?: Solo un paio, con uno di questi ci sono cresciuto, è il mio secondo fratello!
SEI SINGLE? avvocato lei che mi consiglia di rispondere?
COSA DESIDERI FARE DELLA TUA VITA?: Il barbone!? ahuahuahauhauh Non lo so, sono ancora giovane vedremo...
COSA ODI DI PIU' DEL MONDO?: Se inizio a scrivere non la finisco più! Una per tutte: la distruzione incontrollata dell'ambiente, bastardi!!!!
RIPOSO O LAVORO?: Riposo
SCRIVI QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTO POST: Mi sono offerto volontario, ringrazio comunque semprestefy che l'ha pubblicato sul suo blog facendomelo conoscere.
QUANTE PERSONE RISPONDERANNO?: Solo volontari/e

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963