riflettendo - xxxx
« Precedenti Successivi »
 

La matita

 Il bambino guardava la nonna scrivere una lettera. Ad un certo punto, chiese: "Stai scrivendo una storia su di noi? E’ per caso una storia su di me?" La nonna smise di scrivere, sorrise, e disse al nipote: "In effetti, sto scrivendo di te. Tuttavia, più importante delle parole, è la matita che sto usando.…
 

quando lei...

 E quando lei...- Ma te, sei uno di quei cafoni che se vede una donna brutta glielo dice?- Chi t'ha mai detto niente!E quando lei...- Ma te, se io andassi con il primo che incontro per strada???- avviserei il secondo che puo' tirare un sospiro di sollievo- Ma te, se trovi la Bellucci nuda nel…
 

ANGELI

 Due angeli, stanchi del loro viaggiare, si fermarono, per trascorrere la notte, nella casa di una ricca famiglia. Era una famiglia di persone molto avare e si rifiutarono di far dormire i due angeli nella camera degli ospiti e gli concessero solo un piccolo spazio all'aperto davanti alla casa nel duro e freddo pavimento del pergolato.…
 

l'amicizia

L'amicizia è il raggio di sole che entra nel cuore e ti fa vivere. Non spegnere mai questo raggio, perché nella vita c'è sempre qualcuno che ha bisogno di te...”
 

Un pensiero per te...

 
 

Il volo dell'anima

Ognuno di  noi,  nel suo  cuore, rimane  sempre  un  pò bambino, con mille fantasie e tanti sogni.Molte volte pretendiamo, da noi stessi, di essere per forza razionali, questo mette a dura prova il bambino che è in noi che ci vuole raccontare e far vedere le cose semplici,le cose vere così come sono.A lungo andare, se non  lo…
 

la donna..

   "...state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime!La donna è uscita dalla costola dell'uomo, non dai piedi perché dovesse essere pestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale.... un pò più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore…
 

Perchè gli uomini muoiono prima delle donne?

PERCHE' GLI UOMINI MUIONO PRIMA DELLE DONNE?ECCO PERCHE'.....................................
 

Maschietti prendiamoci in giro...(autoironia)

*Incidente stradale*Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico.Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito.Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo: 'Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte…
 

La lacrima di cristallo

  Una lacrima persistente rimaneva attaccata al volto di Anna, quante volte la donna aveva tentato di staccarla dal suo viso, e quante volte aveva cercato di stenderla affinché la sua pelle potesse assorbirla, altre volte si era messa con il volto al Sole nella speranza che i suoi raggi potessero dissolverla, ma niente quella lacrima…
 

« Precedenti Successivi »