SkiKko Kaffè

... Dove niente è impossibile

Creato da lungograno il 20/01/2009

GENERALE (LUNGOGRANO)

 

Primo Appuntamento

 

Giuliano poi sta male

 

Io vagabondo

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

MASCHIO_DOTATO1lungogranopassepartout1971santi1955marco.vercesi2010aldo_pisonen.b.vdonnacatarticadipendente_pubblicomenotabuvioladolcedolceil.mio.respiroBAGIUGIfryfaalessiac1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« "MADAME NAIL"LEGGERE ATTENTAMENTE IL ... »

CHE FATICA 'STA SINAPSI!

Post n°18 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da lungograno
Foto di lungograno

Ormai le donne sono state etichettate come “quell’instancabile vortice di neuroni che provocano sinapsi in sovrabbondanza” ma in realtà non tutti sanno che siamo esseri più che semplici, è che gli uomini sono non “semplici” (sarebbe un eufemismo…) bensì “schifosamente elementari” e quindi non ci arrivano, tutto qua.

Non arrivano a capirci. Intanto partono dal presupposto che siamo così tanto complicate che è inutile che si sforzano di capirci, poi però il loro neurone solitario all’eterna ricerca del suo amico invisibile per fare sinapsi  comincia a complicarsi la vita inutilmente, pensando che ogni cosa che noi diciamo o facciamo…in realtà va interpretata al contrario. Ma no ma no ma no….noi siamo essere semplici, basta usare i 5 sensi che ci hanno donato per comprenderci!

Siamo solamente tutte casa-chiesa-lavoro-supermercato-palestra-estetista-happy hour-prada store e non c’è bisogno di sforzarsi per capirlo 

Se abbiamo l’ansia da goccia-sullo-specchio-del-bagno…cavolo, ma quanto ci vuole a farci contente? Basta che quando vi fate la barba non sporcate di schiuma tutte le 5 stanze adiacenti il bagno. E se abbiamo l’attacco epilettico da calze-sparse-ovunque…un po’ più di mira ragazzo mio quando cerchi di fare canestro nel cesto della roba sporca. E ti avverto che se anche ti sbagli e ti avvicini all’oblò della lavatrice, tranquillo non c’è il programma della fagocitazione automatica  Non pretendo certo che mi fai trovare pronto il pranzo ogni giorno, però se ti “invito gentilmente” ad accendere l’acqua sul fuoco…cerca almeno di renderti conto che se dopo 4 ore di bollore la pentola risulta magicamente vuota non è perché l’ho vuotata io ma è per effetto di quella legge fisica o chimica non lo so chiamata “evaporazione” che ti spiegano alle elementari…ah ma giusto, è vero che le elementari le hai rimosse e cominci a ricordare dal momento in cui l’hai assaggiata la prima volta perché lì sei “rinato”

E infine…un consiglio per le donne. Vista la statica situazione maschile e considerata l’insormontabile difficoltà a fare sinapsi, vi darò un semplicissimo consiglio di uso quotidiano. Dato che ormai è scientificamente provato che l’intestino maschile si mette in movimento nell’esatto istante in cui tu hai appena finito di mettere il wc-net (credo che siano gli enzimi sprigionati da tale prodotto a provocare il movimento dei villi intestinali) le possibilità per affrontare la questione sono due: o possiedi due bagni e ti sincronizzi con i suoi villi per ottimizzarne la disinfezione oppure… prepari la macchina fotografica  e gli metti una buona dose di wc-net sulla sella della moto  …vedrai che dalla settimana successiva avrai gli specchi del bagno puliti, la lavatrice sempre avviata e dei favolosi piatti di pasta ogni giorno a pranzo  perché gli uomini non sono semplici, ma “schifosamente elementari”.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963