Creato da skipwrite il 05/01/2006
Delirio di una notte di mezza sbornia
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

geffedancan37BorixDrumctthsoevolandfarmlottershtoorresalottergsredazione_blogskipwriteSogniSullaLunamagicvickySdoppiamoCupido
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
 

 

« Il RitornoMisteri Mondiali!! »

Grazie RAGAZZI !!!

Post n°33 pubblicato il 10 Luglio 2006 da skipwrite

Ieri, in una città tedesca, per la precisione Berlino, 22 uomini hanno combattuto,hanno sofferto,hanno lottato.

Insieme a loro c'erano 2 nazioni intere... con il fiato sospeso, con il cuore a mille.

Una battaglia lunga ed emozionante dopo 120 minuti sono pari nessun vincitore e nessun perdente.

Poi i rigori...che emozione!!!

Tutti i ricordi delle sconfitte ai rigori, la mente va al 94...

E poi GROSSO lo tira lui .. si è quello decisivo... e non sbaglia!

GOOOL siamo CAMPIONI DEL MONDO!!

Lui corre per tutto il campo...e la gente è con lui corre si dimena grida urla piange!!

Ieri forse per la prima volta nella mia vita... sono stato un italiano.. ma un italiano vero e orgoglioso di esserlo.

Ieri per un istante ero italiano, no napoletano no terrone..come mi chiamano alcuni inteligentoni nordici... ero italiano, come i milanesi i torinesi i siciliani i toscani i calabresi...eravamo una nazione.

E poi la ciliegina sulla torta per rendere la mia serata perfetta un NAPOLETANO... un mio concittadino alza la COPPA DEL MONDO al cielo!!

Che soddisfazione vedere uno scugnizzo rappresentare l'ITALIA...

Ieri dopo tanto tempo ho pianto... una nazione ha pianto perchè eravamo parte di qualcosa eravamo parte di una gioia..ieri e non dimentichiamolo... l'ITALIA tutta era una NAZIONE.

L'unica cosa che oggi mi viene da dire è :

GRAZIE RAGAZZI

Grazie per averci regalato una coppa e per aver dato a questa nazione un senso.. si un senso a essere ITALIANI .. almeno lo spero!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tag

 

Anche io sono AMMASTELLATO

 

Petizione per De Magistris

Appello per la Giustizia - Per De Magistris
 

Pro Rete!!

 

Io c'ero!!

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

Parlamento pulito!

Basta! Parlamento pulito
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963