la vita è un film

film, musica, amori, amicizie, scuole, week-end...questa è la mia storia

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« INFO...????Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 11 Marzo 2007 da skyjas

CIAOOOO

è da tantissimo tempo ke nn scrivo...ho perso una persona molto cara ed avevo perso anke la voglia di scrivere...ma ora, x quanto sia difficile nn pensarci, sto meglio...

ieri sera sono andata ad un complex di un mio amico ed eravamo in 30...il posto era stupendo e x di più dalle 11 in poi si cantava cn il karaoke...a quell'ora eravemo già tutti molto "allegri"...abbiamo cantato come nn mai e un mio amico (un tipo tutto a se tanto ke delle volte ci vergognamo a portarcelo in giri xkè fa un mukkio di versi e skerzi a kiunque ke nn conosce) sparava di quelle troiate cn il microfono e il locale era pieno di gente...un altro alla fine di ogni canzone urlava "BRAVOOOO...MIRKIN FAME UN BUKIN"immagine rivolto all'amico ke aveva seduto di fronte x sfotterlo un po'...immagine

siamo stati la fino all'una e poi siamo andati a casa di uno (senza mobili e senza niente xkè l'hanno appena comprata) e li avevano irganizzato una festa stupendaimmagine con impianto stereo affittato fuori di testa, migliaia di luci psicadelike( ke avevano rubato in diversi locali) e tantissimissime cose da bere e da mangiare...x nn parlare della musica...tutti cd della mitika disco del madame butterfly!!!!!

ci siamo divertiti proprio all'ennesima potenza....immagine

venuti via da la io e il mio love siamo rimasti sotto casa mia in makkina a ciacolare x un'altra oretta e ci siamo riportati alla mente tutti i bei ricordi di quando ci siamo messi insieme e di quando eravamo solo amici...

immagineNON CI POSSO ANCORA CREDERE KE QUESTA ESTATE FACCIO 3 ANNI CON IL MIO LOVE...senza lasciarci mai, amandoci sempre come il primo giorno e anke di più, emozionandoci quando ci guardiamo fissi negli occhi, provando ancora quel forte batticuore ke ti prende quando vedi qualcuno x cui sei perso...queste emozioni le provo ancora tutte cn il mio ragazzoimmagine

immagineGIACOMO TI AMOimmagine

P.S. mia sorella e il suo raga sono appena tornati a casa da un centro commerciale e mi hanno preso una makkinina tunninig, precisamente la mazda rx-8 fucsia con dei fiori...è stupenda...ce l'ho già là in esposizione in cameraimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: skyjas
Data di creazione: 30/06/2006
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:29
 
Ciao, ti auguro buona Pasqua!
Inviato da: progigi
il 22/03/2008 alle 19:46
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:42
 
Hey .. passavo di qui .. volevo lasciarti un saluto!!...
Inviato da: Anonimo
il 25/11/2007 alle 04:15
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:45
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ingduesrldiego.moschettamaxliodaskyjasserpico87liman90nfregnanchesterfield_foreverPiccolina880antopo76
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963