Le doti di Sasà - Apologia delle mie bambine... e altre faccende...
« Precedenti Successivi »
 

18 Maggio 2017

Hai 16 anni. Ed io vado per i 52. C'è poco da dire se non che va bene che sono ancora qui. Scrivere su questo blog è come tornare indietro nel tempo e farsi un giro sulla mia antica Vespa 50 Special del 1981. Emozionante. Era geniale e frequentato all'epoca. Adesso è come un resto…
 

23 anni fa

Questo Blog è oramai fossile.Da quasi 1 anno non ci scrivo e fatico a pensare che sia vivo.E' cambiato tanto da quando frequentavo assiduamente. Eppure son passati solo pochi anni...Voglio ricordare questo giorno. L'11 maggio su cui ho già scritto un post, se non ricordo male nel 2007, data in cui ricorreva il 20esimo anniversario...
 

L'unica notizia di valore di oggi: Debora batte "papi" 73.910 a 64.286

Debora Serracchiani: la 39enne avvocato e vice capogruppo nel Consiglio provinciale di Udine, numero tre della lista Pd nella circoscrizione Italia Nord Orientale, supera in Friuli anche i voti del capolista Pdl Silvio Berlusconi.L'unico barlume di speranza nella tristissima prospettiva politica italiana. 
 

La Logica: questa sconosciuta

Se mai ci fosse necessità di uteriori conferme che siamo un paese in grandissima decadenza basta partecipare al bassissimo livello del dibattito politico e sociale in corso.A tutti i lvelli si fa facilemte confusione tra amministrazione, amministratori e amministrati.Dire che Bush è un faccia di culo per qualcuno è puro buon senso, per altri è manifestare…
 

Il Neo-presidente mi ha scritto una mail!!! Ma perché invece noi c'abbiamo Berlusconi???

Message from Barack: "How this happened" Da Barack ObamaMer 20.47 Before his Election Night speech last night, Barack sent out this message to suppporters:I'm about to head to Grant Park to talk to everyone gathered there, but I wanted to write to you first.We just made history.And I don't want you to forget how we…
 

Stiamo proprio messi male

L'inviso Berlusca pare che abbia imparato almeno in parte la lezione. Stavolta sta provando a governare con maggiore capacità decisionale ed efficacia. Anche se non condivido gran parte delle decisioni che sta prendendo va dato atto al governo almeno di assumersi delle responsabilità. Come per la riforma della scuola.La veemente protesta del mondo della scuola…
 

Le persone fanno ancora la differenza (grazie ancora Walter!)

Zingaretti vince e Rutelli non ce la fa. Il messaggio è davvero chiaro a mio avviso. Anche io mi sono astenuto stavolta. Grazie a Walter una prima parte del rinnovamento della classe dirigente della sinistra è avvenuta. E' stato un bene per tutti essersi liberati dell'accozzaglia arcobaleno, di Cirino Pomicino, di Prodi, Visco etc etc.…
 

Poteva andare peggio...

Dopo quasi un anno riscrivo. Qualcosa è cambiato. E' evidente che siamo un paese pieno di contraddizioni; "vecchio" e "pigro" che teme la modernizzazione e il cambiamento ma che ha lasciato fuori dal palazzo (come auspicavo e grazie esclusivamente a Veltroni!!!) le frange più conservatrici affidando con un mandato "pieno" il proprio futuro ad un uomo…
 

Veltroni for President

L'unica possibilità che hanno il PD e Veltroni di fare qualcosa di buono per il paese (e non è mica detto che ci riescano) è di candidarsi DA SOLI alla guida del prossimo governo del paese.Senza dover trovare impossibili accordi con sognatori antagonisti o furfanti professionisti della politica (presenti peraltro in entrambi gli schieramenti) e che…
 

Un nuovo assaggio di paradiso

Dal 4 al 12 marzo 2007Sun Island. Maldive.
 

« Precedenti Successivi »