« RomaTantissimi Auguri..!!!! »

Lei (4)

Post n°4 pubblicato il 05 Marzo 2006 da SlimTiz

Durante il mio soggiorno a caserta, da mio papà, (eh si, xke dovete sapere che per lavoro mio papà abita proprio li, e cosi è stata la mia base x i miei spostamenti fino a Roma, furbo eh?) ho conosciuto parecchie persone:colleghi di lavoro di mio papà strasimpa, figli dei colleghi di lavoro altrettanto strasimpa e sopratutto lei. Si proprio una lei. Un colpo di fulmine. E io che pensavo che andassi matto per le bionde occhi azzurri..e invece mi sono ricreduto..sto iniziando a conoscermi forse e a nn dare piu x scontato il mio carattere e i miei desideri. Lei si chiama Luisa. Capelli ricci e lunghi, occhi chiari, nn tanto alta ma tremendamente bella. Uno sguardo che mi ha sciolto tutta sera e io...io nn vedo l'ora di ritornare a caserta e rivederla..nient'altro..continuo a ripensare a lei e ai suoi sorrisi..mamma mia se ci ripenso..mi viene solo da pensare se anche lei sta pensando a me in questo momento..e pensare che sto parlando di lei nel post n°4..il numero che sta segnando la mia vita..il numero che amo..il numero che continuamente mi rincorre..come mi rincorre il pensiero di lei..nn dico che le voglio bene..dico solo che ho tanta voglia di rivederla..rivederla..rivederla..e la rivedrò, prima o poi, me lo sento..la rivedrò..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

volandfarmlottergstoorresastic.strapSdoppiamoCupidoAndyilMatto81SlimTizMusiCali
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963