« Sorteggio Champions..Solitudine.. »

Il ritorno

Post n°7 pubblicato il 11 Marzo 2006 da SlimTiz
Foto di SlimTiz

Ciao a tutti..oggi finalmente ho fatto il mio debutto nel girone di ritorno del campionato Juniores Provinciali di Verona, dopo un lungo infortunio al tendine della caviglia sinistra, dopo ben 4 mesi, ho di nuovo messo piede in campo in una partita ufficiale..Al 10' del secondo tempo sono entrato con il numero 16 nel ruolo di mediano centrale davanti alla difesa..abbiamo perso 3-0 ma un'arbitro scandaloso e varie sfortune ci hanno penalizzato alla grande..beh sono contentissimo che dopo un solo allenamento il mister ha avuto fiducia in me..ho anche scavalcato diversi giocatori che si sono allenati molto ma molto piu di me..ehehhe..mi disp x loro ma io sono contentissimo..adesso mercoledi prossimo sono stato convocato x il recupero della prima giornata di ritorno..chissà se sarò titolare..sarebbe un record..beh ciao a tutti a presto..buon sabato sera a tutti..ciao ciao..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

volandfarmlottergstoorresastic.strapSdoppiamoCupidoAndyilMatto81SlimTizMusiCali
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963