Creato da Szibor il 15/09/2011

Slot Machine Gratis

Slot machine online: Storia, tipologie, approfondimenti, segreti e trucchi per le migliori slot dei casino blog su internet!

 

 

« Video poker

Come evitare comune Slot Machine gioco degli errori

Post n°14 pubblicato il 06 Marzo 2012 da Szibor
 

Capire come funzionano gli slot è importante per massimizzare i vostri guadagni e dissipare alcuni miti comuni che sono cresciuti in prossimità delle feritoie. Una volta che sai come funzionano le slot machines potrete evitare gli errori più comuni fatti dai giocatori disinformati.

Il generatore di numeri casuali
Tutte le macchine di slot contiene un generatore di numeri casuali (RNG) è un microchip che costantemente (anche mentre la macchina è in piedi a riposo) genera combinazioni di numeri ad una velocità di circa un 100 di un secondo. Questi numeri casuali corrispondono alle posizioni in ciascuna delle bobine nella macchina. Quando si gioca, non si sono realmente avviare nulla, tranne la rotazione dei rulli, che è solo per divertimento. Stai dicendo in realtà solo la macchina per visualizzare le posizioni bobina che corrispondono alla ultima serie di numeri casuali che il computer ha generato per la slot machine gratis al momento si preme il tasto.

Ora sapete come funziona il RNG, qui ci sono alcune cose specifiche non fare quando giocare alle slot machine.

Non utilizzare un sistema di slot machine
Le persone che si credono di poter battere le slot machine con un sistema di cant. Il RNG rende un gioco di pura fortuna, che non ha competenza alcuna. Tutti gli spin sono totalmente indipendenti l'uno dall'altro. Vincere scende il momento preciso che si gioca e questo dettami quale insieme di numeri casuali vostro gioco utilizza. Proprio come il venditore senza scrupoli che vende sistemi di roulette (un altro gioco d'azzardo) formule matematiche non può essere applicato, in quanto non ci sono dati su cui basare la formula in in primo luogo!

Non dare per scontato una slot machine è dovuto un rimborso
Una macchina non è dovuta a pagamento in un determinato momento come percentuale di recupero e frequenza delle vincite sono calcolati lungo termine. In realtà, non c'è alcuna ragione non può avere due o più pagamenti in un breve periodo di tempo o non pagare presso tutto per un tempo lungo.

Non giocare velocemente
Giocare più veloce non aumenterà le vostre probabilità di vincita più rimborsi, o un jackpot. Il RNG genera centinaia di numeri tra gli spin anche il giocatore più veloce, in modo da poter x rilassarsi, prendere il vostro tempo e godersi l'esperienza.

Non sento male
Se vieni fuori una slot machine e qualcuno vince il jackpot subito una dopo. Non sento male, perché probabilmente non avrebbe vinto comunque. Perché Molto semplicemente la velocità del generatore di numeri casuali che significa che si sarebbe dovuto sia ad aver giocato al secondo esattamente lo stesso micro (e tenere a mente che ci sono 100 i calcoli al secondo), e le probabilità di colpire entrambi i giocatori il gioco il pulsante allo stesso tempo sono minuscole.

Così come si può aumentare le probabilità di vincita
Ora sapete come funziona il RNG è possibile vedere alcuni dei miti che si sono sviluppate intorno slot machines, evitarli e godersi l'esperienza di giocare di più. È anche possibile risparmiare denaro, se state pensando di acquistare un sistema di slot! Tuttavia, anche se gli slot sono un gioco di pura fortuna, si può mettere un po 'le probabilità a tuo favore conoscendo il miglior numero di monete, e macchine per giocare. Mostra alcune giochi slots in Pinterest.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963