« Precedenti | Successivi » |
SOFFOCANDO
Soffocando tra i fili sfilacciati del mio orgoglio della mia crescita personale dei miei perchè e per come.Soffocando tra i sorrisi che ora ricordo, e il naso chiuso, e lo zerinol e quest'influenza maledetta che mi costringe a non dimenticarti.
A TE CHE NON MERITI.
Quanto tempo, quanta esperienza, quante risorse. Ti amo. Ti odio. Ti desidero. Mi sbrani. Lasci le mie ossa per i cani. Aspetti e ritorni. Predatore. Avvoltoio. Mi ferisci ed io non mi difendo. Mi piace il tuo modo di ammazzarmi. A bocconcini lascivi. E' evidente che mi odio ancora, finchè ti amo.
.
Ci metterò tutta la forza che ho. E sarà tanta che io neanche lo sapevo. E sgorgherà dolce, e fresca, e frizzante, naturalmente. Salirà sorgiva, ed io ne attingerò. Sarà mia, e solo mia. Sarà.
-
Giusto sbagliato pronta non pronta falsità o meno diversità o più sono sola siamo soli non mi manchi. no. no. no.
-
Ora c'è rancore, ora c'è rabbia. O forse è solo un modo per tenere il mio istinto lontano dal tuo ricordo. O dal pericolo che ci sia un ritorno. Vorrei essere travolta e vorrei morire, scappare, dissolvermi, fuggire. Come se tu potessi leggere. Mi piacerebbe farti sapere ciò che io non voglio sapere. Non è…
-
Che cosa mi racconto adesso? Che non ero pronta, che non eri pronto, che il tuo è un rifiuto, che mi brucia da morire, che avrei costruito qualcosa, che non vedevo l'ora di buttare giù tutto, che ho paura, che devo andare avanti da sola, che devo costruire, che tu avresti influenzato le mie scelte…
.
Avrei voluto che tu.Io sì, avrei voluto che tu.Ma l'amore non esiste,per chi ha la tua etàe le tue esperienze,e la tua nostalgia.No, non esiste.Esiste.La mia paura,il mio sollievo,e lo strazio che sento nel cuore.E' tutto normale,mi dico.Taci,mi dico.
E NON MI TRADIṚ
Sottotitoli. RISPOSTE. Proposta - offerta - lavoro. Amore. Salute. Insalubre. Bisogno. Ho bisogno di me.
La mia anima in
(Ma l'amore. L'amore che cos'è? E' una cosa seria, l'amore? E uno scherzo? Un gioco, una follia? Passione? Ha regole, l'amore? Ha schemi? Tutto è concesso? Cos'è lecito? Le speranze, sono lecite? Le illusioni sono false speranze? Il tempo. Il tempo è vero che serve? A che cosa, precisamente? E se una volesse capitolare in…
.
Vivimi o Liberami.A te la scelta.Hai tu il coltello.Io porto il cuore.
« Precedenti | Successivi » |