Ad occhi chiusi - Ancora sola nel sole,nuoto nel mio giorno.
« Precedenti Successivi »
 

NuMeRo VeNtI...aDdIo...

Non avrò più segni sulla pelle...nè sul cuore...tantomeno nella mente.I_O
 

NuMeRo DiCiAnNoVe...GuArDaMi...

Oltre i confini della ragione che limita i miei sogni. I_O
 

NuMeRo DiCiOtTo...PeRvErSa_MeNtE

 “Ditemi cosa Volete che faccia e lo farò.”Mi accarezzò i capelli. “Voglio che tu venga a me senza passato. Le frasi che hai imparato, dimenticale. Dimentica di aver frequentato altre stanze da letto, altri luoghi. Vieni da me come fosse la prima volta. Non dire mai che mi ami fino al giorno in cui me lo dimostri.” [Jeanette…
 

NuMeRo DiCiAsSeTtE... LiMbO...

 Invento pensieri e i pensieri inventano me…Navigo al largo tra neuroni imbronciati.Mi sembra di essere traghettata sulla nave di Caronte nel limbo dei desideri negati…  
 

NuMeRo SedIcI... vOlOnTà...

  Ciò che sono è una strada senza asfalto, un sonno senza sogni violato da un sobbalzo notturno...Gioco con una manciata di biglie di vetro. Per ogni biglia infranta un sogno si dissolve.E c’è ancora odore di temporale in giro, l’aria è inquieta, la luce argentea.A volte la vita la senti davvero nelle ossa, nella testa,…
 

NuMeRo QuInDiCi... TeMpO...

Ognuno di noi ha il proprio tempo.Un tempo per fare. Uno per dire.Un tempo per essere presenti. Uno per non esserci più.Un tempo per essere qualcuno. Uno per non essere più nessuno.... Un tempo per ascoltare. Uno per parlare.Un tempo per stare in silenzio mano nella mano. Uno per per stare in silenzio. Soli.C’è un…
 

NuMeRo QuAtToRdIcI...SiLeNzI...

 Ci vuole coraggio a rimanere immobili dinanzi ai tuoi pensieri incustoditi.I_O
 

NuMeRo TrEdIcI...LeGaMi...

Intrisa di Notturna Carne levigo la pelle con le ossa profanate dal Martirio del Desiderio. I_O
 

NuNeRo DoDoiCi...CaTeNe...

Un sogno per rifugio.I_O
 

NuMeRo UnDiCi...SoSpEsA...

 La notte è il mio rifugio lontano da occhi indiscreti.Impenetrabile.E dopo i brividi del giorno appaiono i pensieri nelle tenebre..Calma e quiete e solitudine, una dolce melanconia.....resto sospesatra il paradiso e l'infernoin attimi stupendi e momenti fermi nel tempo..I_O
 

« Precedenti Successivi »