smemo in trip - Sinapsi on the road....perenne scompiglio chimico/emozionale...Anima in subbuglio...
« Precedenti Successivi »
 

Si sentiva invisibile......

"Si sentiva invisibile, inadatta, incompresa. È il destino di tutti quelli che sentono troppo. Il destino di tutti quelli che amano troppo. La via obbligata del troppo pensare è veder svanire, sotto un velo di incomprensibilità, questo illogico mondo e restare irrimediabilmente soli. " cit.
 

Qualcosa mi sveglia dal sonno......

"Qualcosa mi sveglia dal sonno. Resto in ascolto, all'erta, col cuore che batte forte. L'estremo silenzio della notte mi spacca i timpani. La luna si riversa nella stanza come un gigantesco lumino da notte. Fuori, gli alberi sono immobili: è una visione affascinante, romantica, profondamente autunnale. Notte."(A.M. Homes) 
 

I rapporti umani....

 "I rapporti umani sono spesso un disastro, perchè gran parte dell'umanità, non capisce che entrare nel cuore delle persone non è una conquista, ma una straordinaria opportunità." Cit. 
 

....anche se fossi....

 ... anche se fossi gradevole, addomesticatosofisticato non potrei mai bere ilsangue delle masse e chiamarlo vino.(C. Bukowski)  
 

Donarsi.....

Quando ti accorgi di aver donato la parte più vera , più intima più vulnerabile di te stessa a qualcuno che ne ha saputo cogliere solo un petalo ,  lasciando morire tutto il resto , ti rendi conto che il ciclo della vita non varia  , e non perché c'è un destino scritto o stronzate…
 

Satura!

 Satura dell'egoismo,del pressapochismo e della noncuranza altrui!Satura delle litanie lamentose di chi pensa che il peso del mondo sia tutto sulle loro spalle ..e a quanto pare e da quanto si evince dai fatti proprio non è così!Satura della saccenza altrui! Satura di essere comprensiva sempre e comunque!Satura di essere stanca e rabbiosa per questo!.…
 

E pił facile ancora mi sarebbe......

"E più facile ancora mi sarebbe scendere a te per le più buie scale, quelle del desiderio che mi assalta come lupo infecondo nella notte. So che tu coglieresti dei miei frutti con le mani sapienti del perdono... E so anche che mi ami di un amore casto, infinito, regno di tristezza... Ma io il pianto per te l'ho levigato giorno per giorno come…
 

FUORI POSTO

"Brucia all'infernoquesta parte di me che non si trova bene in nessun postomentre le altre persone trovano coseda farenel tempo che hannoposti dove andareinsiemecose dadirsi.Io stobruciando all'infernoda qualche parte nel nord del Messico.Qui i fiori non crescono.Non sono comegli altrigli altri sono comegli altri.Si assomigliano tutti:si riuniscanosi ritrovanosi accalcanosonoallegri e soddisfattie io stobruciando all'inferno.Il mio…
 

...abbiamo nuotato controccorrente...

"...abbiamo nuotato controcorrenteattraverso tutti quei fiumi dimerda -non conviene affogareadessoe sprecare interamente quellavalorosa e stupidabattaglia."(C. Bukowski)  
 

Lamentarsi.....

"... lamentarsi è un'insufficienza comunepiù diffusadelleemorroidi."(C. Bukowski)    
 

« Precedenti Successivi »