Creato da angie.blanche il 08/05/2008

SMILING SWEETHEART

Disperatamente Devota a Shopping, Cosmopolitan e Situazioni Irrisolte

 

 

... trasloco in progress...

Post n°42 pubblicato il 17 Maggio 2010 da angie.blanche

mi sono evoluta. nella mia nuova "tana" si parla meno di me, e più di relazioni in generale.

http://glamsexlovelife.blogspot.com/

via aspetto, un bacio

 
 
 

#39

Post n°41 pubblicato il 05 Novembre 2009 da angie.blanche

sono in partenza. un bel 16 gg lontana dal Muso, male non mi faranno. è una storia di alti e bassi, la nostra. é un condizionale continuo. SE.

In tutto questo mio padre ha scoperto che stiamo insieme e nonostante il bimbo in arrivo non l'ha presa male, e io mi sento finalmente libera di essere ciò che sono.

Da là scriverò, credo. A lui di sicuro.

 

 
 
 

# 38

Post n°40 pubblicato il 30 Ottobre 2009 da angie.blanche

perchè poi ad un certo punto ti ripiglia la voglia di scrivere e l'unica cosa che puoi fare è assecondarla.

Di cose ne sono successe un macello, forse un giorno vi farò un breve riassunto. In una riga vi basti pensare che Botta è scappato con la Croccodentista, o DisordineAlimentare. Come preferite. Del resto vi dirò, forse.

Da due mesi nella mia vita è comparso il Muso. e siccome io amo le situazioni complicate che altrimenti che esisto a fare io... il Muso è figlio del migliore amico di mio padre e ... diventerà papà a maggio. Ma non è Angie ad essere incinta.
E qui vi prego di evitare le morali, sono scelte mie. e sue.

Questa storia è la più emozionata, strampalata e bella e dilaninate della mia vita intera. Non sono innamorata, è come se avessi paura di quel passetto in più. Come se aspettassimo "il giorno dopo". E appena avrò la forza di ridere delle nostre toccate e fughe scriverò di noi, del primo bacio, del giorno dopo e della valanga che ci è caduta addosso. e di come ci prendiamo e lasciamo. per adesso ho scritto su un foglio bianco con il cursore che avanza da solo. Per Dio.

 
 
 

#37

Post n°39 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da angie.blanche

soffro di un problema: rosico, troppo. Il mio mantra che in questo periodo dovrebbe essere chi se ne frega, oppure cazzo, zitto non funziona; la cosa preoccupante è che cominciano a funzionare poco anche le dannate immagini della mia ExSuoceraMalignaRovinaAutostima.

Il porco di ExFidanzato è su Facebook (ma non mi ha ancora richiesto l'amicizia, per fortuna). e proprio da quel luogo maledetto di perdizione che è FB scopro che ha ricominciato l'università e che comincia a dare un senso alla sua vita, cosa che da un lato mi rende felice, ma dall'altro mi manda in bestia. Ora, ci sta che mi lasci perchè "non mi lasci libero" ma non ci sta per una benemerita cippa che ora ti metti a fare esattamente quello che ti suggerivo, e non lo facevo per esercitare controllo, sia chiaro ma perchè vederlo sacrificato e sperduto (la frase chiave era "non so cosa voglio") mi spingeva a dirgli "Amore, finisci l'università o mollala, ma stare così non porta a nulla".
Mi da fastidio , mi da profondamente fastidio.

Santo cielo.

ps sìììììììììììì con Botta tutto ok. Anzi più che ok. Se solo non fossi così impegnata a rosicare!

 
 
 

#36

Post n°38 pubblicato il 20 Novembre 2008 da angie.blanche

un po' di news sulla mia vita.
Lavoro come una disgraziata. Giorni liberi pochi, momenti di distrazione fortunatamente più del solito.
Merito di Bottamio che ha trasformato il trombamico in una delle emozioni più belle della mia vita. Le cose vanno, se possibile, di bene in meglio. In tre mesi solo un litigio piccolo piccolo e mille momenti di coccole, risate e amore. I miei amici (tutti ed indistintamente) lo adorano e pensano che insieme siamo proprio belli. In effetti le Agate sono entusiaste. Agate che stanno passando dei momenti così e cosà, tra le mille paturnie di Apottola (che forse forse si lascerà voler bene dal ns. Agato Caffettiera) e la ricerca delle soluzioni per i suoi problemini, nel frattempo Lizzie è tornata single con la conseguente opera di gruppo di sostegno (anche se, diciamolo, non ne ha avuto gran bisogno). Almeno il suo compleanno l'abbiamo festeggiato alla grande, dimenticandoci i ns. nomi il venerdì (VODKIAMO?), mangiando come i maialini sabato e festeggiando in allegria domenica e direi che non si può lamentare dei festeggiamenti per i suoi 25. Evviva evviva.
E Angie? in questo momento brilla di luce propria. Nonostante qualche nuvoletta grigia ogni tanto il mio cielo è proprio di un bell'azzurro limpido. Praticamente vivo con Lui, stiamo programmando in modo molto naturale e spontaneo il ns. futuro. Le cose vengono da loro, sebbene mamma&papà e qualche volta anche le Agate pensino che stiamo correndo; in realtà a volte capitano anche a me i brutti pensieri, lo starò facendo perchè non è altro che il naturale proseguio della storia tra me e ExFidanzato? lo starò facendo per dimostrare che in realtà sono in grado di costruire qualcosa e non solo di distruggere? La cosa fantastica è che con Lui ci posso davvero parlare anche di queste cose, la cosa fantastica è che nonostante tutto posso ancora svegliarmi e addormentarmi vicino a Lui; che ha preso possesso del mio mondo in modo discreto, naturale e non invasivo. Vorrei solo sperare che continuasse così, sempre, perchè allora (ma diciamolo sottovoce per favore) esistelapersonagiusta, e quando te ne rendi conto è assolutamente normale pensare da subito ad una casa unica, ad un bambino (... proposta Sua) e magari faccio la Cresima (Lui). Ma volete saperla una cosa? Io che ho sempre sognato il matrimonio da favola, comincio a pensare che non me ne importa nulla. Mi basta davvero stare con Lui.
Nuvole rosa, zucchero filato, miele e denti cariati e diabete in arrivo. Per fortuna sono cinica. Perfortuna.

 
 
 
Successivi »
 

 

DI CHI STIAMO PARLANDO

pseudoexfidanzato (o exfidanzato)=  a.k.a. Jack - mammadipendente. storia finita. per fortuna.

Botta= grande amore, prima che scappasse con la Croccodentista o Disordine Alimentare.

 

Omino(chemifagirarelatesta)= quasi dieci anni più di me, incontro di lavoro casuale e lui scrive il suo cellulare sul mio foglio di appunti, un sms, mille sms, 300 km di distanza, il sesso migliore della mia vita, la persona con cui più amo ridere e che in questo momento mifagirarelatesta. e visto che ci siamo... dopo che l'ho conosciuto ho detto a Liz hoincontratoluomodellamiavita.

Liz= no, non ha il pisello. ma è la mia migliore amica, insieme croce e delizia. Insieme il diavolo e il diavolo (l'acqua santa non si contempla). Amiche, sorelle, famiglia.

Agate= sono le mie amiche, il mio punto di riferimento. La mia famiglia. Siamo tre ufficiali io, Liz & Milly. questa la formazione attuale.

Muso= è il nuovo uomo in carica.


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionboscia.marafornigiovanniMr.Nice.Guychaloiti.taoufik1971SorridaRiccardo20pollon82_2006p.benacobarbara4981Poggipollina84coccolina2010kalenispiderbullsimplyg
 

ULTIMI COMMENTI

portami con teeeeeeeeeeee
Inviato da: Miss_Candy
il 05/11/2009 alle 19:12
 
perchè a noi quando ci gira ritorniamo davanti al pc...non...
Inviato da: Miss_Candy
il 05/11/2009 alle 19:12
 
Ho letto del viaggio....wow!!!! Buon divertimento!!!!
Inviato da: simplyg
il 05/11/2009 alle 10:48
 
Sei sempre bella Angie!!!!
Inviato da: simplyg
il 05/11/2009 alle 10:47
 
Ma mica lo hai tra i tuoi amici? Come fai a sapere quello...
Inviato da: simplyg
il 10/12/2008 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963