Un blog creato da mss_smith il 11/01/2008

Pensieri Pericolosi

..a mente aperta, a voce alta..

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 

STAI LONTANA DA ME

Post n°3 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da mss_smith
Foto di mss_smith

Vorrei riuscire a comprendere il motivo per cui a volte, per fortuna poche, mi circondo di amiche "stronze".

Ragazze che ti sorridono e abbracciano illudendoti di essere importante per loro.
Sto parlando di te "VALENTINA", si proprio tu che fai quella faccettina schifida d'angioletto, ma non t'importa nulla se non di te stessa.
non so siceramente se hai delle amiche vere, perchè vedi.. tutte le volte che mi hai parlato del/la "migliore amico/a" di turno, inevitabilmente dopo qlk settimana, ne sento parlare male. ti stanchi in fretta a quanto pare.
possibile che non c'è una persona degna di un po' di rispetto? un punto è chiaro, tu di sicuro..no.

biondina e caruccia che sorridente vai a dire in giro: "ma lo sai cosa fa? da quando ha mollato il fidanzato ogni fine settimana dice che ne ha uno diverso.. secondo me si prenderà qualche malattia".. ma che caz.. CHI TI CREDI DI ESSERE per mettere in giro queste stronzate? stupida biondina tinta?

Tralasciando
- che noi non ci sentiamo più da una vita.. vedi sto ancora aspettando con ansia la tua chiamata per "..vederci e raccontarci un po' di cose!!" (stronza..)
- che io non ti ho mai raccontato nulla di personale, proprio per il fatto che non sei certo il tipo di amica che riesce nel caso a mantenere una confidenza..
- che forse c'è l'hai con me per quelle due o tre chiamate che ho fatto al tuo attuale marito, solo perchè avevo un problema alla macchina e lui è meccanico.. telefonate che non ti sono andate giù, possesiva e gelosa come sei. "ma lo sai, quando hai bisogno, dimmelo che spiego tutto a..." perchè lui non parla? (illusa..)
- che una mia Amica, di quelle a cui do' fiducia, mi ha preso per un braccio chiedendomi che cavolo stavo combinando.. preoccupata..
- che quello che dici è una vera e propria INVENZIONE, tratta forse da un mio scherzoso.." eh.. di uomini, sai quanti ce ne sono..!"

"cara, stella, tesoro.." ero perfetta per te..dicevi. ma vai a quel paese, sciocca ragazzetta.
e se passi di qua .. non salutarmi.
o vuoi davvero che abbandoni il mio dolce visino per prenderti a calci nel sedere..?

 
 
 

MESSAGGIO DI BENVENUTO?

Post n°2 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da mss_smith
Foto di mss_smith

Mi sono iscritta questa mattina, non ricordo bene l’ora, e dopo circa 10/15 min avevo già un messaggio. “vuoi al tel” ha pensato bene di darmi il suo benvenuto.

Magari non tutti o meglio TUTTE lo conoscono, beh..lui è uno che
AMA 1.sesso 2.al 3.tel e ODIA 1.non 2.fare 3. Sesso
Tipico ragazzo dai 19 ai 23 o tipico uomo dai 34 ai 40 anni.

Ne ho già conosciuti, uomini disposti a chiamarti, spendere soldi al cellulare solo per sentirti “ansimare” magari mentre stai rimettendo a posto camera tua o stai cucinando o facendo qualsiasi altra cosa al mondo. Si, perché una volta che ti chiedono il “permesso” di chiamarti e gli lasci il numero, dopo si sentono autorizzati a farlo quando vogliono..
Perché ne so così tanto? Perché l’ho fatto. Non perché sia “malata” come qualche gentil sesso sta già pensando (solo perché ne faccio parte..), ma per curiosità. Non è successo di recente, è accaduto un bel po’ di tempo fa, appena dopo il liceo..quando cominciavo a girare un po’ più spesso nelle chat..

Ho conosciuto due uomini, molto più grandi di me.  Una sola volta è successo di “usare il telefono”, dopo di che o si stava alle mie regole o potevi anche cancellare il mio numero. E ci sono stati, sono nate addirittura delle amicizie.. uno si è anche innamorato di me. Ma le cose non sempre sono come le si vuole. Non ci siamo mai incontrati, non volevo, e all’inizio un po’ di timore l’avevo. Lo ammetto.
Perché io sono una brava ragazza. So di esserlo, e non è certo l’aver lasciato il mio numero a due persone completamente sconosciute che puo’ far capire chi sono. “Ma tu sei una brava ragazza?” mi chiede "trinita1977a" , eccoti la risposta.

Potrei essere la giovane estetista carina, con la coda di cavallo, le labbra rosate, la faccia pulita.. o magari l’nfermiera tutta composta, cordiale con le persone anziane e gentile con tutti.. la cartolaia, la manager o semplicemente la contabile dell’ufficio di Torino a fianco di "angelo_dannatodgl"
Potrei essere proprio io ad aver dato il mio numero a due uomini sconosciuti per “ansimare”. E’ grave? Mah.. non saprei..

 
 
 

UNA QUALSIASI

Post n°1 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da mss_smith

Sono una ragazza di 25 anni, che vive in una piccola ma bella cittadina italiana. Non una città importante, famosa. Ho una bella famiglia, tanti amici, impegni, lavoro, passioni.. insomma una vita normale. Sono una tipa come tante.. Alta, capelli lunghi neri, occhi scuri, formosa.. una delle tante ragazze che vedi in giro per la strada e magari nemmeno te ne accorgi.

non perchè non sia attraente, ma perchè magari si è troppo impegnati a "guardare" troppo se stessi.. non che io non lo faccia, ma sono un'attenta osservatrice. io il mondo lo osservo, non lo guardo.

ho creato questo blog per dare forma alle parole della mia testa..della mia mente. Quelle parole che non si dicono mai, ma anche nella testa delle brave ragazze affiorano. Non ho volto, nessuna foto, indicazioni. Solo i miei pensieri, parole di una ragazza come tante.. con i suoi errori ortografici, le sue idee a volte un po' da psicoterapia, la rabbia, le invidie, tutte quelle cose che si pensano e non si dicono mai.

quelle cose che prima o poi affiorano nella mente di tutti anche in quella di alcune brave ragazze come me.. che forse in fondo brave ragazze lo sono solo per il volto che hanno.

non sto cercando un blog per far conoscere me stessa. Ne ho già uno, su hotmail. quello è il mio specchio, uno specchio dove si vede il mio carattere la mia personalità, il mio volto, la mia vita.. beh..questa è la mia mente. e non ha importanza se verrà visitato da un mucchio di gente o meno.. io scrivo. scrivo quello che affiora a volte nella mia testa..

pensieri che se uscissero dalla bocca, mi farebbero vergognare.. idee nelle quali non riuscirei a rispecchiarmi, parole che rinnegherei.

scrivo i pensieri di una ragazza come tante, perchè tutti quanti prima o poi un pensiero "audace", "egoista", "proibito" lo facciamo..

una qualsiasi Mss Smith (non è ignoranza, l'ho scritto apposta così..Mss/Mrs) di una cittadina italiana, nell'etere del mondo..

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lo.Scrittoreila.femvyhachiko.81devilnevercry_2008nettie39
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963