Un blog creato da mss_smith il 11/01/2008

Pensieri Pericolosi

..a mente aperta, a voce alta..

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
MESSAGGIO DI BENVENUTO? »

UNA QUALSIASI

Post n°1 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da mss_smith

Sono una ragazza di 25 anni, che vive in una piccola ma bella cittadina italiana. Non una città importante, famosa. Ho una bella famiglia, tanti amici, impegni, lavoro, passioni.. insomma una vita normale. Sono una tipa come tante.. Alta, capelli lunghi neri, occhi scuri, formosa.. una delle tante ragazze che vedi in giro per la strada e magari nemmeno te ne accorgi.

non perchè non sia attraente, ma perchè magari si è troppo impegnati a "guardare" troppo se stessi.. non che io non lo faccia, ma sono un'attenta osservatrice. io il mondo lo osservo, non lo guardo.

ho creato questo blog per dare forma alle parole della mia testa..della mia mente. Quelle parole che non si dicono mai, ma anche nella testa delle brave ragazze affiorano. Non ho volto, nessuna foto, indicazioni. Solo i miei pensieri, parole di una ragazza come tante.. con i suoi errori ortografici, le sue idee a volte un po' da psicoterapia, la rabbia, le invidie, tutte quelle cose che si pensano e non si dicono mai.

quelle cose che prima o poi affiorano nella mente di tutti anche in quella di alcune brave ragazze come me.. che forse in fondo brave ragazze lo sono solo per il volto che hanno.

non sto cercando un blog per far conoscere me stessa. Ne ho già uno, su hotmail. quello è il mio specchio, uno specchio dove si vede il mio carattere la mia personalità, il mio volto, la mia vita.. beh..questa è la mia mente. e non ha importanza se verrà visitato da un mucchio di gente o meno.. io scrivo. scrivo quello che affiora a volte nella mia testa..

pensieri che se uscissero dalla bocca, mi farebbero vergognare.. idee nelle quali non riuscirei a rispecchiarmi, parole che rinnegherei.

scrivo i pensieri di una ragazza come tante, perchè tutti quanti prima o poi un pensiero "audace", "egoista", "proibito" lo facciamo..

una qualsiasi Mss Smith (non è ignoranza, l'ho scritto apposta così..Mss/Mrs) di una cittadina italiana, nell'etere del mondo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lo.Scrittoreila.femvyhachiko.81devilnevercry_2008nettie39
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963