Buongiorno gente!
Ieri giornatina pesante..
Pesante perchè devo ancora digerire quello che ho buttato giù
(Ronald oggi ti odio potentemente stamattina...
)!
Comunque sono stata in compagnia con le persone che più contano per me,ridendo,scherzando e rilassandomi un pò in previsione del week end. Pranzo da ronald, giretto al centro commerciale per trovare quella benedetta borsa da abbinare alle scarpe pazze che mi ha regalato mamma ( e non l'ho trovata!!!!!!FANGUL!)per il compleanno e cazzeggio con sigarette e caffè a casa..
Non potevo chiedere di meglio! Abbiamo parlato del passato, di quando eravamo alle medie, ricordando aneddoti che a quei tempi sembravano disastrosi e irrisolvibili e ora vediamo come erano solamente stupidaggini.
Io e P. ci guardavamo negli occhi come a dire "cavolo,sembra l'altro giorno e invece.." e abbiamo riso sopra a tutto quanto!
E poi sono felice, felice davvero.
F. e P. si adorano, cosa che non era mai successa tra due miei amici di compagnie diverse, e l'idea che c'è in ballo mi attira e mi esalta da morire!
L.A. in 3!
Iz fantastic (giusto per non smentire che non so na cippa di inglisc)!
Io e F stiamo già elaborando alcune scene mentalmente avendo già visto di che pasta siamo fatti!
Speriamo solo di riuscire a trovare i soldi perchè davvero un'occasione come questa non me la voglio perdere..
Ieri sera seratina tranquilla con montenegro e sigarette, a parlare parlare e parlare.
Adoro queste serate!
Sono arrivata alla conclusione che mi butto. Si si. Ma non di testa però altrimenti faccio i cocci..
Vado di culo visto che è ben grandicello che se in caso dovessi cadere almeno sento meno male, ma posso dire d'averci provato!
Angelo mio grazie d'avermi fatto quella proposta altrimenti io non ne avrei tolto un ragno dal buco...ti lovvo!Quindi preparati a battagliare!
Sembri la tu di ieri sera mentre mi esponevi il "piano d'attacco"(Si dice LA TU?Spero de no...Boh..).
Eccolaaaa:
!Yep!
Ragassi, vi saluto.
A più tardi per i nuovi aggiornamenti...
Dovrebbero esserci teoricamente...
Almeno spero...
Maria Vè...
Inviato da: Celtic_treasure
il 30/07/2009 alle 19:31
Inviato da: Celtic_treasure
il 16/07/2009 alle 15:01
Inviato da: Celtic_treasure
il 19/06/2009 alle 11:22
Inviato da: dolceamore.maria
il 26/08/2008 alle 23:59
Inviato da: A_Dragonfly
il 20/05/2008 alle 20:45