Creato da wantedmomy il 03/04/2008

Continuo a correre..

e se tornassi piu' forte di prima??

 

 

« Messaggio #31Messaggio #33 »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 05 Maggio 2008 da wantedmomy

A parte il post di prima, buongiorno!Ho la schiena bruciata, il collo bloccato, le gambe che mi fanno male ma va tutto bene. Avrei bisogno di un esorcismo stamattina!Ho passato un buon week end.
Ho rivisto una persona che per me in passato è stata molto speciale.Non la vedevo dalle medie e devo dire che rivederla mi ha fatto un effetto strano..tutte le stupidaggini combinate assieme, tutte le risate e tutto quello che abbiamo vissuto..come scorre il tempo.La sua vita è completamente cambiata e la mia pure!Ora è sposata ed ha una bambina.Quando me l'ha detto le ho chiesto dov'era l'ossigeno (lavora in uno studio dentistico..). Mi ha fatto davvero tantissimo piacere rivederla.Spero di riuscire a berci un caffè prossimamente.
Detto questo credo siano finite le grandi cene di noi donne quindi ora si va di tisane al finocchietto e malva curativa perchè credo potrei esplodere se non mi rimetto in riga (che poi la mia riga è mc donald ma fa niente!). Week end tranquillo alla fine più o meno. Ho preso il sole, sono stata con amici, ho riso tanto e mi sono rilassata altrettanto!
Non chiedo di più al momento.
So che non racconto e che non faccio capire cosa è successo o cosa ho fatto ma la verità è che..al momento non ho palle di scrivere tutto!

Vado, il capo arrivato alle 09,21 ha appena concluso la sua giornata lavorativa dato che se n'è andato via ..maria vè! baci baci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI NON SANNO FARE A MENO DI ME?????

web tracker

 

COSA ASCOLTO IN QUESTO PERIODO..

 

SORELLI...

 

COSA COLLEZIONO

 

THE KING!

 

oooooooooooooolàààààà 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChiaraLedsmoisheregiovi19860wantedmomydeepsoul79VanyFelixCeltic_treasurecoraggio_liber0aenaellepilizianoandreadialbineasupportocartaceomichelamail.mmessaggeria.normale
 

ULTIMI COMMENTI

we we che è sta cosa???????
Inviato da: Celtic_treasure
il 30/07/2009 alle 19:31
 
grande stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Inviato da: Celtic_treasure
il 16/07/2009 alle 15:01
 
oh, ma un aggiornamento qui????
Inviato da: Celtic_treasure
il 19/06/2009 alle 11:22
 
un buon mercoledi che porti un sorriso al cuore.....
Inviato da: dolceamore.maria
il 26/08/2008 alle 23:59
 
stella non si è mai pronti ad affrontare certe cose...
Inviato da: A_Dragonfly
il 20/05/2008 alle 20:45
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963