Un blog creato da crybio_1985 il 13/06/2010

Snews

Snews da Tutto il Mondo!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SONO PASSATI A FARCI VISITA

  • Raz Degan
  • Paola Banane
  • L'Omino dei Marshmallow
  • Le Pagine Bianche
  • Onda Anomala
  • Roberto Giacobbo
  • Gli Antenati dei Flintstones
  • L'assistente di Vasco Rossi
  • L'aiuto regista di Carlo Verdone
  • Il Cuoco della Nazionale
  • La Pupa
  • e il Secchione
  • Nicolas Cage
  • 4 Vuvuzuelas e 2 Bafana Bafana
  • Padre Pio
  • Neo di Matrix
  • Tonio Cartonio
  • Porca Vacca
  • La Luna Nera
  • 5 €
  • I Ragazzi del GF 3
  • Valerio Scanu
  • 2/4 Teletubbies
  • Ezio Stimato
  • John Titor dal 2036
  • Tutti i luoghi e tutti i laghi
  •  
     
     
     
     
     
     

    ATTENZIONE

    Tutto il materiale pubblicato all'interno di questo blog è esclusivamente frutto della mia fantasia (perversa), i contenuti sono carichi di satira ed umorismo pertanto nulla di ciò che è scritto, pur basandosi su notizie vere, è da prendere come tale.

     
     
     
     
     
     
     

     

     
    « Io non capisco...E mo? »

    Ciao, sono John Titor

    Post n°34 pubblicato il 19 Giugno 2010 da crybio_1985
     

    Ciao, sono John Titor

    "Ciao, sono John Titor. Ovviamente questo nome è fasullo, e anche l'immagine che vedete in alto non mi appartiene. Non posso rivelare la mia reale identità. Posso solo dirti che vengo dal 2036, ho viaggiato nel Tempo grazie alla mia Macchina del Tempo, ovvero una Chevrolet Corvette convertibile del 1966

    Macchina del Tempo

    sono arrivato nell'anno 2000 a casa dei miei genitori (tra l'altro ho pure litigato con me stesso da bambino) per recuperare un vecchio computer IBM del 1975 che risolverebbe un mega bug nei sistemi della mia epoca, sono stato un po' su Internet, ho raccontato alcune cose della mia epoca (2036, NdR), ho risposto a domande relative agli anni tra il 2000 e il 2036, ho detto un sacco di cose che poi si sono verificate

    Cose che poi si sono verificate

    ne ho dette molte altre che non si sono verificate

    Cose che poi si sono verificate

    e mi sono fatto filmare dalla mia mammina mentre le rubavo il furgoncino per tornare nella mia epoca, il 2036. Sai, noi del 2036 siamo reduci da un conflitto atomico che ha sconvolto il Mondo intero pochissimi anni prima, causando miliardi di vittime e ridimensionando tutti i confini degli Stati.. Sai cosa vuol dire tornare ad utilizzare cavalli e carrozze, oppure filtrare l'acqua prima di bere per eliminare ogni scoria radioattiva? Non è facile sai! Allora, vogliamo essere amici?"

    Caro John, ti ringrazio per la proposta, ma parliamoci chiaro.

     

    • Voi nel 2036, nonostante la regressione causata dal mega conflitto mondiale, avete comunque realizzato una macchina in grado di viaggiare nel Tempo, invece di dedicarvi a migliorare la vostra vita?
    • Comunque sia tu torni indietro di 40 anni perchè siete nella "Nutella" fino al collo e l'unica cosa che vi salverà la vita sarà un computer degli anni '70??
    • Non puoi rivelare la tua identità ma ti fermi a chiacchierare su Msn raccontando dettagli importantissimi su ciò che avverrà negli anni a seguire il nostro, rischiando quindi di modificare il Continuum Spazio Temporale??? Cosa che tra l'altro hai fatto interagendo con te stesso da piccolo e con la tua famiglia...
    • Nonostante tutto, hai raccontato anche un sacco di cose che non si sono poi verificate, e pretendi che noi ti crediamo????

     

    CARO JOHN TITOR, MA QUESTO L'AVEVI PREVISTO?

    Vaff Atomico

     
     
     
    Vai alla Home Page del blog
     
     
     
     
     
     

    CONTATTA L'AUTORE

    Nickname: crybio_1985
    Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
    Età: 39
    Prov: BS
     
     
     
     
     
     
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     
     
     
     
     
     
     

    ULTIMI COMMENTI

    Dio ci scampi!!
    Inviato da: acr_cr
    il 05/10/2010 alle 14:11
     
    ops mi e' semblato di vedele un uccellino ....
    Inviato da: alie2009
    il 29/07/2010 alle 18:35
     
    amicooooooooooo....ciao ma sei tornato , dov'eri? in...
    Inviato da: alie2009
    il 29/07/2010 alle 18:33
     
    Evvivaaaaaaa!!! Grande ritorno!!!!!!
    Inviato da: elisabettamanodori
    il 27/07/2010 alle 16:42
     
    Ahahah!! C'è questo pericolo? No dai.. Prova a porgli...
    Inviato da: crybio_1985
    il 30/06/2010 alle 14:28
     
     
     
     
     
     
     
     

    CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

    Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
     
     
     
     
     
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     
     
     
     
     
     

    ULTIME VISITE AL BLOG

    box11111rockabillyzpierluigi.oratiproximacentauri35antonella.saltaraminieri.brunomelettastonkyalevig.celara600marco19745pierangelo.valapertaLo810r.polemonestrani5cansrl
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963