Creato da: snoopy.67 il 07/08/2006
Come a volte accade, l’istante arrivò ma non svanì. Indugiò e rimase … poi finì.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

in_leggerezzaDYLAN3210panaresealexrisacca_di_emozioniprofumidautorelabbraalabbraprincipessa_masinapirodgl18ner.onecamel_silverginodelbufalomoana752009lady73sbentea0lungomare2010
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 01 Settembre 2006 da snoopy.67

1 settembre ’06

Mi dimeno nel letto. Mi sveglio affaticato come se avessi lottato e tanto. Resto con gli occhi fissi al soffitto, occhi che cercano luce dove luce non c’è. Lasciami qui, abbandonami. Non seguirmi. Non ho bisogno della tua ombra sono già l’ombra di me stesso. Poi, d’un tratto le prime luci dell’alba annunciano un nuovo giorno e carezzevoli speranze affollano la mente. Cosa sarebbe la mia vita senza te …

 

La risposta è lì

La vita sarebbe forse più semplice se io non ti avessi mai incontrata.

Meno sconforto ogni volta che dobbiamo separarci, meno paura della prossima separazione e di quella che ancora verrà.

E anche meno di quella nostalgia impotente che quando non ci sei pretende l’impossibile e subito, fra un istante, e che poi, giacchè non è possibile, si sgomenta e respira a fatica.

La vita forse sarebbe più semplice se io non ti avessi incontrata.

Soltanto, non sarebbe la mia vita. Eric Fried
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963