Spicchio di luna - Come a volte accade, l’istante arrivò ma non svanì. Indugiò e rimase … poi finì.
« Precedenti Successivi »
 

ricorrenze

" Si sta come d'autuno sugli alberi le foglie " G. Ungaretti
 

Candele

"Stanno i giorni futuri innanzi a noi come una fila di candele accese, dorate, calde e vivide. Restano indietro i giorni del passato, penosa riga di candele spente: le più vicine danno fumo ancora, fredde, disfatte, e storte. Non le voglio vedere: m'accora il loro aspetto, la memoria m'accora il loro antico lume. E guardo…
 

COS'E' L'AMORE?..

Me lo sono domandata più voltee forse sono riuscita a darmi una risposta!Amore vuol dire unire due personein un solo cuore.Riempire la vita di emozioni uniche,sensazioni bellissime,brividi che percorrono il tuo corpoappena vedi la persona amata.Amore è ballare insieme una danzache fa vibrare i corpiunendoli in un’unica passione.Amore è dare la vitaper la persona amata…
 

CUORE...

                       Il cuore unisce, colma tutte le distanze il cuore dona quel profumo d'immenso che solo gli amici veri riescono a captare il cuore dona quel colore che senti ma non vedi il cuore è la radice dell'amore che unisce e fa germogliare ogni fiore nel profondo dell’amore.   
 

SE.....

                                  Se chiudo gli occhi...                                      vedo la tua luce,                                  se sento la tua voce...                                  ascolto la tua anima,                                  se potessi sfiorarti...                                   sentirei il tuo calore                                                      se ti avessi vicino...                             sarei avvolta dal profumo                                    della tua pelle . . . . .
 

... dentro ...

... dopo due anni riscrivo nel blog ... perchè? non lo so ... continuo a sorridere ma ..."Se a ciascuno l'interno affanno si leggesse in fronte scritto" (Metastasio)
 

Post N° 14

Nulla fu, appena nulla: il lembo di una stella! Ma rimettendo i piedi per terra, quanto sei rimasto lontano, cielo mio! (J.R.Jimenez)
 

Post N° 13

Son mesi che non scrivo. Non è cambiato nulla. Mi sono solo assopito, lasciato cullare da un falso stato di sospensione. Ma forse è arrivata l'ora ... per abbandonare quel bivio davanti al quale son fermo da tempo, troppo tempo. Mi sto semplicemente annullando ... Mi da ristoro la lettura e la poesia. " Per ogni…
 

Post N° 12

5 settembre 2006 La incroci con lo sguardo. Ti sorride. Si avvicina, ti saluta con calore. La guardi, ti abbraccia. Intorno sembra non esserci più nulla. E’ l’estasi di un momento. Arrivano altri amici. Si salutano e si fermano a parlare ed io, io vorrei dissolvermi. Così scompaio perdendo la parola. Maledetto quel giorno … maledetto quel…
 

Post N° 11

1 settembre ’06Mi dimeno nel letto. Mi sveglio affaticato come se avessi lottato e tanto. Resto con gli occhi fissi al soffitto, occhi che cercano luce dove luce non c’è. Lasciami qui, abbandonami. Non seguirmi. Non ho bisogno della tua ombra sono già l’ombra di me stesso. Poi, d’un tratto le prime luci dell’alba annunciano…
 

« Precedenti Successivi »