Ripeness is all - un paese ci vuole per non essere soli (Cesare Pavese)
« Precedenti Successivi »
 

Enrico ci manchi!

 

Quanti anni...

Quanti anni sono passati da quel concerto dei Nomadi con Guccini, e con gli anni  pezzi di vita che non tornano più.... 
 

Il razzismo visto con gli occhi di Ascanio Celestini

 

Capaci

23 maggio 1992, Capaci: Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Vito Schifani, Rocco Di Cillo, Antonio Montinaro.......E proprio oggi estradato in Italia il boss mafioso Rosario Gambino e fatto un passo avanti per scoprire la verità sull'assassinio di Marco Rostagno il 26 settembre 1988. Come mandante è stato rinviato a giudizio il boss Vincenzo Virga e quale…
 

SE NON E' ARIA DI DITTATURA QUESTA...

All'assemblea di Confindustria Berlusconi ha manifestato chiaramente, in modo quasi isterico, il suo profondo disprezzo per ogni forma di opposizione al suo governo e per qualunque forma di democrazia costituzionale. Hanno fatto le spese di questa sua furia i magistrati "estremisti di sinistra", rei di averlo inguiato con sentenze che non piacciono al ducetto di casa nostra…
 

E ricordiamo un po' Cesare

La voce è quella di Vittorio Gassman...
 

L'aria che tira...

Una mia amica poco fa mi ha segnalato l'esistenza su Facebook di questo "gruppo"Picchiamo gli HANDICAPPATIGli handicappati sono esseri inutili, non camminano, non sono autosufficienti, dobbiamo essere sempre al loro servizio. Eh no!!! picchiamoli per una buona voltaC'è stata una vera e propria mobilitazione su FB per chiedere la sua cancellazione e vedremo se sarà…
 

17 maggio

GIORNATA MONDIALE CONTRO L'OMOFOBIAMa un giorno non basta!
 

Contraddizioni spaventose

Due le notizie:La prima arriva dal Kuwait e ci informa che per la prima volta nella storia di quel Paese, 4 donne sono state elette nel parlamento di quell'emirato. Lasciando stare che razza di paese sia il Kuwait per le donne kuwaitiane si tratta comunque di un passo avanti di una certa importanza, questo è…
 

Va tutto bene, va tutto molto bene...

Gli italiani incassano ogni anno uno stipendio che è tra i più bassi tra i Paesi Ocse. Con un salario netto di 21.374 dollari, l'Italia si colloca al 23/o posto della classifica dei 30 paesi dell'organizzazione di Parigi. Buste paga più pesanti non solo in Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania, Francia, ma anche Grecia e…
 

« Precedenti Successivi »