Vivere - Sogni, riflessi di presente
« Precedenti Successivi »
 

Oggi

Oggi, solo, mestamente mi chiedo dove sia la persona per me, vera, a cui poter dire: "In te ravviso il sogno ch'io vorrei sempre sognar".Vero che ancora non l'ho incontrata nei tanti passi della mia strada.
 

Post N° 47

Quello che vorrei. Conta, forse solo per chiederlo in una preghiera. Mi chiedo perché sia legato ancora a questa figura. Cosa mi ha lasciato? Cosa mi ha fatto? L'ho risentita. Ma ancora non ha voluto vedermi. Spero non fugga di nuova. Ma è possibile che lo faccia.
 

Post N° 46

Leggo quelle righe, leggo inquietudine, inconsistenza, lontananza. Il mio mondo non è quello, è un mondo a volte fragile perché nessuna donna mi ha mai amato, ma non è un mondo da buttare, non è un mondo di lacrime e silenzio. Quelle righe ed il comportamento incoerente di sempre mi fanno pensare che lei non…
 

Post N° 45

Cosa posso pensare? Sono passati anni, quattro e mezzo, dall'ultima volta che le ho parlato. Eppure è sempre la stessa cosa. Lo stesso feeling, lo stesso contatto, la stessa voglia di sentire, toccare, afferrare, questo spirito inafferrabile, sincero, unico. Si, lei per me è unica, non esiste persona che l'ha sostituita nel mio cuore. E'…
 

Post N° 44

Ieri sera, confronto, scontro. Sono stato attaccato, non è stato facile. Quanta aggressività, inquietudine in lei. Io aggressivo? Una novità.. In realtà menzogna. Alla fine sembrava fossi io in torto. Ma ho saputo reagire. Potevo fare meglio ma come prima volta mi sembra accettabile. Comunque forse meglio così. Meglio perderla che trovarla. Quanta aggressività.
 

Post N° 43

Addio ufficializzato. Dentro di me. Per lei non ce n'è stato bisogno. Nulla di ufficiale per lei nei miei confronti.
 

Post N° 42

Mi chiedo quando entrerà nella mia vita una persona diversa, speciale, adatta, che si innamorerà, che mi dirà non te ne andare, perché non voglio ne se vada una parte di me. Una persona contenta di vedermi, contenta di sentirmi, contenta di rendermi felice, contenta di ricevere un regalo perché poi vorrà ripagarmi. Una persona…
 

Post N° 41

Dio ascolta le mie preghiere. Anche tu Padre Pio.
 

Fatemi volare via, lontano da queste trame burocratiche, dall'ansia della fine, che può diventare fine per lo spirito. Mi dispiace non aver superato quell'esame, per la poca lucidità, per l'accanimento del professore, mi dispiace dover fare queste file, chiedere queste cose, mi dispiace non poter fare la tesi con la leggerezza giusta, mi dispiace..Mi dispiace…
 

Alone but happy

Ieri ho visto te, nei tuoi movimenti, nei ricci marroni, nel gioco dei tuoi passi e nel sorriso col naso arricciato. Ho rivisto quello che volevo tu fossi, e proprio quello che non sei stata. Nell'incanto del caldo, nella paura del freddo. Però in fondo bello. Ho scoperto che mi piaci, anzi scoperto che mi…
 

« Precedenti Successivi »