Vivere - Sogni, riflessi di presente
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

B ti voglio bene, sono contento di sentirti ridere, quando mi racconti di te, quandi ti sento mia, anche se poco e per poco..quando ripeti più volte la stessa parola..come quei giorni al mare..quando eri una briciola per me, ed in poco tempo tempo sei diventata tutto. Almeno ti posso dire " Ti voglio bene".…
 

Post N° 27

MI MANCHI TROPPO. VORREI VENIRE Lì,PRENDERTI, ABBRACCIARTI, BACIARTI, TOCCARTI, ACCAREZZARTI I CAPELLI, MORDERTI IL SENO, CONTARTI I NEI, FARE L'AMORE CON TE.Ma ora mi basterebbe averti qui vicino, vera. 
 

Post N° 26

Sapete mi chiedo se sono sfortunato, se devo ringraziare il cielo, se mi amerà, se è giusto credere in qualcosa che è sopra di noi, o che ci avvolge ci stringe, ci dona. Credere in un senso, credere che a volere bene ci si guadagna sempre, ma si soffre sempre. Credere che qualcuno voglia amarmi,…
 

No, proprio no

Non ho più molta voglia di scrivere..è che queste parole vuote in fondo cosa mi danno.. nulla..o quasi.E' una fase nella fase. Periodizzazione continua.
 

Tornerai

Non sai chi è, non sai chi ti trovi di fronte, non sai se ti ama, ci credi, vuoi che non finisse mai..vuoi che non scendesse mai dalla tua macchina, che non lasciasse mai la tua mano che tiene nella tua mentre guidi, rischiando di morire.Morire in un bacio, in una testa appoggiata sul tuo…
 

Post N° 23

Io penso  che sia più difficile accettare una realtà immutabile piuttosto che trovare la forza per cambiare qualcosa di difficilmente modificabile. Io fare i qualsiasi cosa per modificare questa realtà, che mi ha lasciato "distrutto"  come qualcuno ha notato. Ma non c'è nulla da fare. Inesperto, illuso, sognatore, aperto, dolce, disponibile, comprensivo, presente, coerente, innamorato,…
 

Post N° 22

Ti vorrei mordere la pancia e contarti tutti i nei.Un numero che non conosco.Così lo saprei.
 

Profumo di quello che siamo..odore di Roma..

Ormai sono quasi due mesi che vivo una fase difficile, adolescenziale, problematica, incoerente, illusoria, ricca di perchè. e ancora più ricca della consapevolezza che i perchè non ci sono sempre, il più delle volte dobbiamo darceli noi. E' un periodo in cui penso che forse mi piacerebbe andare a vivere nelle Marche, in collina, in…
 

Post N° 20

Vorreituqui.Vicino.Presente.Sfiorarti.Come un fiore.Dolce incanto.Fruscio tra i capelli.Ecco.Penso.Il sogno è lontano.Tu ancora di più.Ti vorrei.Contare i tuoi nei.Vederti.RidiRiderti.Prenderti con violento amore.Dolce presagio.Veloce bacio.Poi lento.Per sempre.
 

Post N° 19

Dov'è il colore, il sole che scalda, il ,mare che ondeggia, dietro al richiamo di un vento amico, dove le molecole con più alta energia cinentica si sollevano, quelle più fredde scendono. Mentre tu ti fermi, guardi il riflesso del cielo sull'acqua (la luce riflessa dal cielo è polarizzata), ti domandi se quel paesaggio sarà…
 

« Precedenti Successivi »