Creato da tranquila0 il 19/06/2008

coriandoli d'essenza

...per chi scruta, rincorre, custodisce belle anime...

 

« mi trasferisco al mare.....*__* »

*03.09.09*...Di NuOvO qUi...UrRà!!!:-)

Post n°105 pubblicato il 03 Settembre 2009 da tranquila0

oilà anime belle!!!:-) ecco ora me lo dico da sola...finalmente son tornata...oddio detta proprio così sembra che stia facendo ritorno da chissà dove, ovvio non sono mica stata in guerra...ma in realtà è tutta una strategia messa sù per cercar di scovare un lato positivo in così tanta malinconia post-vacanze...allora per addolcire il mio ritorno in città dalla mia casetta al mare...penso che ne sia valsa la pena se ora posso ritrovarmi e ritrovarvi qui...santo cielo cm mi sento logorroica...guai a chi oggi si imbatte in me...mi sento di andar in apnea per tutte le cose che vorrei dire...e dico,eh???:-)la mia estate???bella sì...ora posso dirlo...nel senso che mentre me la godevo non ne ero poi così convinta,avrei voluto far un botto di cose e in pratica sono riuscita a vivermene solo la metà di quante ne avevo sognate e desiderate...per la serie...al bando le aspettative...però mi sono rilassata davvero...mare,sole,spiaggie da cartolina quelle del mio Salento,concerti e passeggiate per fiere e mercatini come piace a me...sempre con il mio AmOrE...abbiamo avuto la super mega fortuna di trascorrere ben 22 giorni di vacanza insieme...con il risultato però che il giorno in cui è ripartito l'ho presa un pò come il suo primo giorno di partenza...mi ero nuovamente disabituata all'idea che ora lui lavora lontano ma...forse è solo perchè io non farò mai mia la realtà che almeno per il momento viviamo la nostra storia a distanza...ufffffffffffff no cambio argomento...mi sento già così apprensiva ed emotiva in queste ultime ore...che dirvi di me in tutto qst periodo che non ci sono stata???:-)sono stata benissimo,certo non sn mancati i giorni in cui dal mio lettino ha fatto capolino a terra il piede sbagliato o qualche piccolo episodio ha messo a dura prova le mie giornate all'insegna della spensieratezza e della gioia di godermi un pò di sano e meritato ozio...la notte delle stelle me la son vissuta in campeggio con alcuni amici e il mio AmOrEtTo... meravigliosa...ferragosto è stato un weekend a Madrid con lui...non chiedetemi come...in pratica curiosando il giorno prima sul web ha trovato un pacchetto lastminute di soli 13 euro a persona...e il giorno dopo eravamo già lì a contemplare una città d'incanto...quanta storia e che arte...bella bella bella!!!:-)poi cosa ho fatto ancora...ahhhhhhhhh ho fatto il mio tatuaggio tanto voluto da mandarmi in crisi...ho inciso sulla mia caviglia destra dietro una raffinatissima spirale elfica...è una magia!ho tatuato una frase significativa per me in questo periodo...e con questo ho promesso al mio ometto di non tatuar più la mia pelle...l'ho davvero promesso...in realtà forse forse ha un pò ragione...basta così dai...ho rivisto la mia piccola stella durante queste vacanze...ci siamo concesse alcune serate da urlo tra sole donne...che risate...ricordo ancor il dolore alle mascelle...santo cielo che spasso...poi poi poi...niente anime belle...la mia estate è stata così...bella,semplice,a momenti intensa ed insostituibile...ancora un'estate che mi custodirò dentro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

PORTAMI CON TE...

 

NOI...

 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

HEART...

 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo questo Blog!!!!!!fataeli_2010
Inviato da: fataeli_2010
il 26/01/2011 alle 14:38
 
Ciao cara sono tornata... ti ricordi del blog "un...
Inviato da: lara.sogna
il 15/05/2010 alle 11:02
 
ti sei proprio dimenticata di me :( spero tanto tu stia...
Inviato da: quaseda
il 09/03/2010 alle 20:47
 
Torna. Un bacione :)
Inviato da: quaseda
il 27/01/2010 alle 10:30
 
tesoro!!!!buon natale e buone feste!!!ke tu lo possa...
Inviato da: cristin_2007
il 22/12/2009 alle 15:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daniela_vialesemplicementeio130Geom_Paolo_Fravezzidolceinnamorata18normodotato2007daddepaoloetoile_83baupsnancy2010seby_katyasunflower984maryldeangeldevil890unamamma1giuli.p2009
 

RAGGIO DI SOLE...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

PACE AMORE EMPATIA...

 
 
 

IO & TE...AMORE FEDE ETERNITÀ...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963