Creato da tranquila0 il 19/06/2008

coriandoli d'essenza

...per chi scruta, rincorre, custodisce belle anime...

 

« vivo dei tuoi sorrisi...*§* »

il nostro weekend lontano da casa...

Post n°114 pubblicato il 02 Novembre 2009 da tranquila0

...la mia favola con te sembra così magica da provar quella felicità spiazzante...al punto da incutermi come la paura che un sentimento così pieno e vivo possa un giorno solo restar il ricordo di noi...questo weekend passato ho preso l'autobus e come una studentessa fuori sede ho raggiunto, sola ed ingombrata dalle mie valigie e borse varie, te AmOrE mIo...per concederci dei giorni insieme in un posto che ci appassiona così tanto da esser sempre la nostra metà di brevi vacanze...abbiamo fatto shopping, mangiato porcherie e pattinato con le dita incrociate le une alle altre...abbiamo rivisto la nostra collinetta sulla città...con il freddo che ci tagliava il viso ma da sfidar con il tepore dei nostri lunghi abbracci e...le tue carazze...abbiamo festeggiato Halloween come due bimbi...vestiti a maschera in un locale dalla musica e l'atmosfera spettacolare...e a ridere e ancora ridere per la nostra passaggiata poche ore prima a chieder se scherzetto o dolcetto...abbiamo condiviso i nostri intensi ritagli di tempo con la passione e la dolcezza che solo due anime come le nostre sprigionano da un amore così..."da mozzar il fiato" come mi dici te...quanto vorrei ancora confidare del nostro fine settimana...eppure per un attimo mi sento...intimorita...mi dico...sono troppo innamorata di te, come il primo giorno, anzi davvero troppo, molto di più...innamorata alla follia di un sentimento che ora vive dell'entusiasmo degli inizi tanto quanto della complicità, della sintonia come della maturità che solo con gli anni si conquistano...mi sento al settimo cielo nonostante la distanza che ci separa e questo mi rende ancor più fiera e piena di noi...perchè mi dà forza, rassicura il mio cuore quando mi manchi come l'aria ma viviamo i nostri sacrifici, mi ripaga di ogni paranoia quando mi sento piccola e fragile...ma...perchè sono così pazzescamente felice...e allo stesso tempo spaventata, paralizzata...se penso che...boh...chissà se...mai e poi mai vorrei che un giorno tra me e te tutto questo svanisse...non ho modo di pensar a simili paure...ogni volta che nei miei occhi scorgi qualche cattivo pensiero...hai la dolce premura di stringermi forte a te e confidarmi quanto invece già sogni noi in un domani...eppure mi raffiora alla mente l'esperienza che capita a troppo tante persone di perdersi per niente e per sempre...e il solo pensiero che questo possa accadere anche a noi...mi uccide...forse la spiegazione è solo una...è che quando si ama profondamente qualcuno...la forma d'amore più intensa è aver paura che quest'ultima un giorno possa lasciar la presa della tua mano...cerco di starmene calma...uff forse è solo un pensiero di questo lunedì 2 novembre...allora mi vivo il mio esser così...entusiasta...dell'immenso che tu sei per me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

PORTAMI CON TE...

 

NOI...

 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

HEART...

 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo questo Blog!!!!!!fataeli_2010
Inviato da: fataeli_2010
il 26/01/2011 alle 14:38
 
Ciao cara sono tornata... ti ricordi del blog "un...
Inviato da: lara.sogna
il 15/05/2010 alle 11:02
 
ti sei proprio dimenticata di me :( spero tanto tu stia...
Inviato da: quaseda
il 09/03/2010 alle 20:47
 
Torna. Un bacione :)
Inviato da: quaseda
il 27/01/2010 alle 10:30
 
tesoro!!!!buon natale e buone feste!!!ke tu lo possa...
Inviato da: cristin_2007
il 22/12/2009 alle 15:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daniela_vialesemplicementeio130Geom_Paolo_Fravezzidolceinnamorata18normodotato2007daddepaoloetoile_83baupsnancy2010seby_katyasunflower984maryldeangeldevil890unamamma1giuli.p2009
 

RAGGIO DI SOLE...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

PACE AMORE EMPATIA...

 
 
 

IO & TE...AMORE FEDE ETERNITÀ...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963