Creato da arco_baleno_spento1 il 28/12/2013

2013-2014

un passo indietro

 

 

« tra realtà e fantasia - ...tra realtà e fantasia - ... »

tra realtà e fantasia - racconto 1 - CHAT [seconda parte]

Post n°23 pubblicato il 07 Gennaio 2014 da arco_baleno_spento1
Foto di arco_baleno_spento1

Mi alzo e gentilmente le porgo la sedia posta vicino a me ed in posizione da poterla mostrare al pubblico di avventori presenti (la mia vena esibizionista ed immorale...).

Posso osservarla bene: ha un trucco leggero e sobrio, rossetto che delinea delle belle labbra che immagino bollenti (...), un profumo appena accennato, direi di ottimo bagno schiuma misto al suo naturale.

La bacio sulle guance, molto vicino agli angoli delle labbra che accennano a un sorriso che esplode nei colori dei suoi occhi che divengono ancor più trasparenti e graffianti.

Mentre si accomoda accavallando le gambe con grazia sento i commenti sommessi dei due ragazzi, affacinati per lo più dal seno della mia affascinante "amica".

Ordino un aperitivo analcolico per lei ed un Campari per me che il "solerte" cameriere ci porta dopo un quarto d'ora... io non ho fretta...

Iniziamo un amabile dialogo riprendendo quanto detto in chat, argomenti culinari per poi parlare di noi; mi dice che è sposata, in crisi matrimoniale e particolarmente decisa a cambiare qualcosa della sua vita, dice ancora che ha poco tempo e deve scappare via ed il ritardo del cameriere la infastidisce un pò.

Mi chiede di voler andare in bagno mi alzo all'unisono con lei e la guardo allontanarsi con grazia.. la osservo ... cammina sensualmente e senza difficoltà sui suoi alti tacchi, muovendo le natiche fasciate che attraggono l'attenzione di molti.

In quel sinuoso andare mi sale l'eccitazione ... e non solo ...

Anche i due ragazzi sono daccordo con me e lo dimostra uno di loro rivolgendomi lo sguardo e sorridendo compiaciuto.

Roberta è proprio una gran bella femmina e sa di esserlo..

Eccola torna, nell'avvicinarsi noto che forse per caso (o no?) ha un bottone della camicetta slacciato mostrando un reggiseno orlato di colore nero.

Arrivano gli aperitivi che beviamo in maniera frettolosa perchè deve andare e, finito di bere mi chiede dove ho la macchina, dice perché dalla quella capisce il genere di uomo...

Pago e dandole la mano per districarci tra la folla, l'accompagno verso la mia macchina non distante, ma giunti vicini non la guarda nemmeno per entare appena le ho aperto lo sportello; giro e prendo posto sul sedile di guida.

Appena seduto lei mi getta le braccia al collo e mi bacia le labbra sfiorandomi con la sua lingua calda e bagnata; dopo il primo momento di meraviglia e sorpresa ho preso anche io a leccarle lingua e labbra con passione tale da sembrare lo stessi facendo con una donna conosciuta da tempo.

La mia mano è subito andata a poggiare sul suo seno così generoso, procace ed esaltato da un capezzolo turgido che ho sentito al tatto; noncuranti di tutta la gente che circolava, il bacio si è protratto un paio di minuti.

I suoi mugolii di piacere, il colore della sua pelle abbronzata e lo sfiorare il suo seno se pur in parte coperto dalla camicetta e dal reggiseno, ha fatto salire la mia eccitazione, che non potevo nascondere; anche Roberta se ne è accorta e, sospendendo quel bacio intrepido ha avvicinato le sue labbra al mio orecchio e poggiando la sua mano sui miei pantaloni (...) mi ha sussurrato "vorrei appoggiare le mie labbra qui ma ora devo andare"...

... è stato un attimo, ha aperto la portiera ed è sparita tra la folla...

Prima di riprendermi da quel turbinio di eventi c'è voluto un buon minuto, mi sono passato la lingua sulle labbra per non pedere il suo sapore e ad occhi chiusi ho cercato di fissare la sua immagine.. Roberta..

Mi richiamerà?

[seconda parte] 




 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

angi2010Sky_Eaglegas.o0fiordilotodgl14arco_baleno_spento1picaro662010ttgiuliano.baesseemmefishitalia001azzonzomenevoriccardodellachiaravivi911nemo621natasciapellegrinouccio.chiodo
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963