Creato da sofia_mattei11 il 13/03/2014

amosolofresie

my diary

AREA PERSONALE

 

poesia dello stalker

.

NON CREDO AD UNA PAROLA

DI QUEL CHE HAI RACCONTATO,

NON è STATO IL CASO, NON è STATO IL FATO

BUGIE..FALSITA'...COME DA COPIONE

PER NASCONDERE LA TUA NATURA

DI  POVERO COGLIONE

NON TI SFREGAR LE MANI

NON HAI FATTO IL BOTTO..

PER ME TU RESTERAI PER SEMPRE

UN GALEOTTO...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« ci date un passaggio fin...5 tagli per il lama... »

Grillo, la «piotta romana» e i soldi da trovare per il Circo Massimo

Post n°1097 pubblicato il 27 Settembre 2014 da sofia_mattei11

 tutto pronto: ci sono i rombi verdi per i campeggi, ci sono i B&B convenzionati. Mancano solo i soldi: per la precisione 500 mila euro per finanziare la festa al Circo Massimo del Movimento: Italia a 5 Stelle. Finora sono stati raccolti (alle 16:07 del 25 settembre) 101.924,82 euro ma l’evento inizia tra pochi giorni, il 10 ottobre. Eppure, nonostante i giornali narrino di un quartier generale alla Casaleggio Associati decisamente preoccupato, Roberta Lombardi, già capogruppo alla Camera ed oggi in prima linea nella task force eventi si dimostra tranquilla: «Noi siamo bravi a usare bene i nostri soldi, faremo il passo proporzionale alla gamba. Ciò vuol dire che struttureremo tutto in base alle disponibilità economiche che avremo».

Per l’occasione di ottobre «le donazioni verranno utilizzate per organizzare l’evento e per fornire ogni supporto on line agli attivisti». «Ogni spesa – spiegano sul sito – sarà rendicontata e l’eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare le prossime iniziative del M5S. Chi vorrà, inserendo i suoi dati, potrà essere visibile nella lista dei donatori». Peccato che sul portale non figuri la rendicontazione della campagna europee dove sono stati raccolti 436.357,19 euro.

Strano, perché per il V3day di Genova c’è una rendicontazione on line così come esiste anche per quella per le spese sostenute nelle amministrative dell’aprile 2013. Saranno dimenticanze o ritardi nel mentre il portavoce a Strasburgo Marco Zullo, nel suo piccolo, ha rendicontato la sua. E per ottobre? Si chiede al popolo 5 stelle di contribuire: in diversi modi

Uno è quello della lettera inviata agli eletti di mandare 100 euro per partecipare...


Aspetto curioso è inoltre l’Iban su cui in questo momento si stanno raccogliendo i soldi per il Circo Massimo. Si tratta di un conto intestato al Comitato che ha però sede in via del Parlamento 2, sotto il Banco di Napoli, un gruppo bancario non certo amato da Beppe Grillo. Sembrano insomma lontani i tempi in cui si demonizzava la cassa di Montecitorio snobbandola in favore di conti su Banca Etica. Si spera che siano lontani però i tempi in cui gli attivisti si preoccupavano (tasca loro) di fornire (e pagare) albergo e cena al leader e al suo staff. Correva il dicembre 2012

(Roberto Monaldo / LaPresse)

 RISULTATO SOTTO LE ATTESE - Segno dei tempi? Un anno fa, in occasione delle elezioni politiche, i Cinque Stelle raccolsero 750.000 euro. Anche il dato delle europee, pari a 436.000 euro circa, pare ormai lontanissimo e difficilmente raggiungibile. A fare la differenza forse il fatto che nei primi due casi si parlava di elezioni mentre ora si raccolgono i soldi per una festa. La sottoscrizione è partita l’11 settembre scorso, un giorno prima del via libera giunto dal tavolo tecnico del ministero per i Beni e le attività culturali alla festa del Circo Massimo. Un via libera arrivato anche dopo l’attacco di Grillo al sindaco Ignazio Marino: «La nostra festa nazionale si farà al Circo Massimo anche senza permesso».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

undolcesorrisoperte6delduca.srlsCMHJpanaureom.f5fab.idalifranca20070lorenzo971dglhotelcasanicolaxxCharlottexxAnnientoUominiSiamo_ColpevolisilcattPatty55GianFrusaglia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963