sofia & tomaso - un mondo d'amore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 41

Ricordo che tra amici si diceva “Y…ha fatto i soldi con la M…A” e poi si esplodeva in una gran risata…amara per altro perché era proprio vero.Il Signor Y è effettivamente diventato ricco con la M… cioè lui la raccoglieva e te la portava anche via quando ce n’era talmente tanta che non ce la…
 

30 dicembre 2008

i sogni sono contagiosi
 

farfalla

 

...in viaggio con fufi, help!

....ebbene sì è la nostra prima esperienza di viaggio con fufi-fido-doggy...insomma, col il nostro cagnolino. Andremo in centro Italia e forse a Roma.Questo è un vero e proprio message-in-a-bottle:SE QUALCUNO HA QUALCHE SUGGERIMENTOINDIRIZZO DA FORNIRCI, LINK O QUANT'ALTRO...AVRA' TUTTA LA NOSTRA RICONOSCENZA E AMICIZIA!!!grazie da noi e da fufi
 

cinque ottobre duemilaotto

...la mia prima gara in mtb. un risultatone: ottava su cinquantaquattro donne partecipanti.Che dire? Avevo un obiettivo: arrivare entro le prime dieci. Lo ammetto, ho lavorato sodo. E l'ho raggiunto.E' stata durissima. Km su km, salita dopo salita. Il mio motto?GAREGGIA SOLO CON TE STESSA
 

Lentamente muore....

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.""Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio…
 

Gb: regina Elisabetta riceve per errore 2.000 pinte di birra

(ANSA) - LONDRA, 12 SET - La regina Elisabetta ha ricevuto per errore nel castello di Windsor una consegna di 2.000 pinte di birra (1.136 litri), destinate a un pub. Il personale della sovrana e' rimasto alquanto sorpreso dall'arrivo nella cinta del castello di un camion con 12 fusti di birra, ma una rapida telefonata…
 

110....

...km più, km meno. Sono quelli che abbiamo fatto in due giorni. Che fatica, ma che soddisfazione!!!Abbiamo anche preso la pioggia, ci siamo arrabbiati per aver sbagliato strada (10 km in più), ehm abbiamo anche un  po' sfasciato la bici; ma la soddisfazione di arrivare a destinazione non te la toglie nessuno. Sei sfinito, hai male…
 

Post N° 33

Ci sono persone che ti vivono accanto da anni, ma tu non te ne accorgi. Restano nell'ombra per non oscurare il sole, respirano all'unisono con te per non fare rumore. Quando sei felice si fanno da parte per lasciarti lo spazio di godere della tua gioia; quando sei triste si avvicinano per scaldarti con il…
 

momenti....

ci sono momenti.... ci sono momenti in cui mi sento stanca, sconfortata e sfiduciata. In cui il tempo non passa più e vorresti essere con coloro che ami. E magari ti chiedi: "che ci sto a fare io qui?". Magari chiuso in un ufficio o in un una fabbrica. E sembra che la vita ti…
 

« Precedenti Successivi »