Sofisticatemozioni - parliamone

strimpellamenti

Caotica e disordinatafrastagliata e sempre incline a nascondersi tra le ombreche come frondenascondono il sole più perfidonon potrebbe essere altrosolo l'essenzasenza coerenzadi pensieri gettati a caso in un cilindroda cui non uscirà altro che polvere e ricordie tante tante tante banalitàpreludio forse di un barlume di genio che ancora aspetta il suo momentoper entrare in…
 

Turno di notte

Parole buttate su una scacchiera, nell'apparente casualità di un disordine strategico.Inizia il gioco.Partano le danze!Le musiche si confondono, si sovrappongono, si fronteggiano. I ritmi accelerano. I bassi scivolano. Le chitarre si azzuffano. E nel quieto e impercettibile sottofondo, trionfi rinascimentali di civiltà evolute ormai perdute riecheggiano con solidi ricordi di un passato impresso nei libri…
 

Insonnia

Sono un animale notturno, lo sono sempre stata, ma spesso questa mia natura mal si concilia con le esigenze di una vita pratica... A letto alle 23, senza aver preso il mio sacro caffè... libro alla mano... ed eccomi alle due di notte con una sigaretta in bocca a constatare che anche questa notte il sonno…
 

Mezzanotte e dintorni

La notte inquieta avanzava, e ad ogni passo l'ombra della natura selvaggia si faceva più fitta, avvolgendo nel suo nero mantello le sagome tremolanti degli alberi che, audaci, sfioravano lembi di quella timida luna che prendendo coraggio diveniva sfacciata, proiettando i suoi occhi indagatori in tali anfratti che la coscienza umana non avrebbe osato scrutare...E…
 

SArò il tuo tormento

Se cerchi quiete troverai tormentose cerchi pace troverai la gelida brezza dell'istintoche soffoca l'intellettoe lo rende vittimaconsapevolee gratama la complicitàche ci legheràsarà un legamedi cui non vorrai fare a menomai....