Creato da nobile.cavaliere il 20/02/2010

l'isola che non c'è

l'universo dei nostri sogni

 

 

« io e tepassione »

il tuo cuore

Post n°10 pubblicato il 01 Marzo 2010 da nobile.cavaliere
Foto di nobile.cavaliere

 

per chi ti accompagna sarà tenerissimo e dolce ma per chi cerca di arrivar è di marmo e muoio di dolor.

Io che con le mani stringo le tue cosce fino a sentirne il sangue fluire

io che premo il mio petto sui tuoi seni

io che corro come un pazzo alla tua bocca per berne la vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

questo spazio è un'isola immaginaria dove liberare i miei pensieri ...

 

scorre il sangue nelle vene è la vita che mi mette ogni giorno a reinventare il mio coraggio, la mia coscienza e il mio amore per te, ma da una forza, affronto tutto come se fossi il più privilegiato.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaacasasuaginevranellanimanobile.cavaliereBuiosudimepsicologiaforensegli_internautikalikaamsignora_scleroticapiumarossa70kiwaiaura19stellina_rn0ollywebAstinenteMioMalgrado
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

i testi riportati nel blog sono strettamente personali e non utilizzabili da altri. grazie.

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963