Creato da magda_gomez il 10/04/2008

che meraviglia

stralci di banale vita quotidiana

 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

RIASSUNTO DELLA GIORNATA PRECEDENTE.....

Post n°15 pubblicato il 27 Settembre 2008 da magda_gomez

dunque vediamo..... stamattina sono stata svegliata all'alba (non erano ancora le 7.00) dalla mia dolce metà.

mi sono addormentata un'altra volte sul divano mentre guardavo DISTRETTO DI POLIZIA. (che inizi a non piacermi più?)

mi sono alzata, ho vagato un pò per casa e poi.... divano. e mi sono riaddormentata.

mi sono svegliata alle 8.50. dovevo ancora vestirmi, truccarmi (non l'ho  fatto), passare dal tabaccaio per la dose quotidiana di nicotina. alle 9.00 inizio a lavorare.

vabbè..... sono arrivata alle 9.15 (sta a guardà er capello????)

questi al lavoro sono giorni da panico, ma fortunatamente martedì sera sarà ancora una volta tutto finito.

pausa pranzo in pizzeria con la vale. io pizza al prosciutto e birra media, lei pizza margherita e acqua naturale. che ci posso fare? io sono grassa e lei fà la dieta. ci dividiamo i compiti a metà!!! :-)

pomeriggio.... insomma dai... è passato in fretta alla fine

uscita dall'ufficio che erano quasi le 19.00. volata al super per spesa doppia.

consegna di metà spesa ai miei (per loro io sono come il pomodoro dell'esselunga: mi cliccano e io gli consegno la spesa a domicilio).

sono entrata in casa (dopo le grandi manovre per scaricare la spesa e parcheggiare la macchina e portare la spesa in casa) che erano già le 20.05

il mio consorte russa. sul solito divano! al risveglio mi comunica che ha chiamato sua sorella per invitarci a cena domani sera. lampadina..... oggi è il compleanno di mia cognata!!!

chiamo mia cognata per gli auguri, confermo la nostra presenza per la cena di domani e mi accingo a preparare quella di oggi. stasera cena diversificata: hamburger ai ferri e fagiolini per me (in qualche modo devo pur recuperare), misto formaggi e affettato con insalata di pomodori per il maritozzo.

post-cena decido di fare l'eroina e, nonostante mi cali la palpebra, preparo vasetti con l'acqua, colori e pennelli per ultimare il regalo di gaia, la bimba della mia amica ale, al cui battesimo siamo invitati domenica.

alle 23.45 depongo i pennelli. lavoro quasi ultimato (mezz'oretta domani ed è fatto), tavolo ingombro di..... tutto, palpebra che si è un pò risollevata, girino da queste parti.

mò però me ne vado a nanna. c'è fabio volo che mi aspetta sul comodino con la sua ora in più. e domani...... beh, rossella docet.... domani è un altro giorno....

SPERO MERAVIGLIOSO PER TUTTI NOI!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romi69concetta.vinciguerraIlBardoLiutprandofrederaickgesu_risortoannunz1makelove67uomoanomalomauriziom1964magda_gomeztrentenne_x_maturaUddip10SoBBonaElwe.66Spirito_del_Fuocoandreami63
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963