Creato da magda_gomez il 10/04/2008

che meraviglia

stralci di banale vita quotidiana

 

 

« che sia una preghiera?interessa a qualcuno? »

A WALTER IL MAGO.....

Post n°18 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da magda_gomez

ciao walter il mago. scusami se ti disturbo, ma mi hanno detto che fai le magie.... e le referenze pare siano buonissime.

ho saputo di te da andrea, e già ieri sera volevo scriverti. non l'ho fatto perchè.... boh, avevo altro da fare, potevo anche rimandare.

stasera però credo di aver capito che non l'ho fatto perchè quello che ti avrei chiesto ieri non era poi così importante. come lo è invece quello che devo chiederti oggi.

walter il mago..... fai che sia tutta una bolla di sapone. che siano solo giorni di ansia e preoccupazioni inutili, che il sorriso torni presto. non quello sul viso, ma quello dentro al cuore.

io lo so che la puoi fare questa magia. dopo.... non te ne chiederò più. ma questa,  per favore, concedimela.

grazie, walter il mago. comunque vada so di sicuro che tu ci proverai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romi69concetta.vinciguerraIlBardoLiutprandofrederaickgesu_risortoannunz1makelove67uomoanomalomauriziom1964magda_gomeztrentenne_x_maturaUddip10SoBBonaElwe.66Spirito_del_Fuocoandreami63
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963