Creato da magda_gomez il 10/04/2008

che meraviglia

stralci di banale vita quotidiana

 

 

« io l'avevo detto.....QUELLO CHE AVREI VOLUTO »

ALMENO I SOGNI....... (MA PERCHE' NON SI REALIZZANO???)

Post n°23 pubblicato il 03 Novembre 2008 da magda_gomez

E si.... in questo periodo pieno di pensieri e problemi, non mi resta che.... sognare.

Ma a volte mi girano (e come mi girano!) perchč a quanto pare sto cavolo di sogni sembrano destinati a restare, appunto, solo dei sogni.

In questi due giorni casalanghi mi sono dedicata alla mia passione, la pittura.

Ora, io non sono un'artista. Non creo dal nulla capolavori che mai si sono visti. Perņ... dipingo. E mi piace da impazzire farlo. Mi rilassa, mi soddisfa, mi fą stare bene.

E, in questo contesto, il mio sogno sarebbe quello di trasformare in lavoro questa mia passione. A volte riesco persino ad immaginare il mio piccolo (non ho grosse pretese) negozietto, pieno delle mie "creazioni".  

Poi perņ per guadagnarmi la pagnotta mi tocca passare le  giornate tra numeri e scartoffie!  Se non č ingiustizia questa......  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romi69concetta.vinciguerraIlBardoLiutprandofrederaickgesu_risortoannunz1makelove67uomoanomalomauriziom1964magda_gomeztrentenne_x_maturaUddip10SoBBonaElwe.66Spirito_del_Fuocoandreami63
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963