« Quelle giornate che...MA COME SI FA??? »

Quei pomeriggi che...

Post n°2 pubblicato il 30 Giugno 2008 da S.w.e.e.t.d.r.e.a.m
Foto di S.w.e.e.t.d.r.e.a.m

In pomeriggi cosi caldi, la cosa che preferisco fare è starmene sul divano di casa mia, con l'aria condizionata a guardarmi un film... ma quando capitano film d'amore (ovvero quasi sempre) e finiscono, è inevitabile pensare: e io?

E io... l'unica cosa che riesco a fare è venire a scrivere qui, perchè non posso parlare con nessuno di quello che provo. Nessuno capirebbe. O forse si, capirebbero, ma per loro è sempre più facile.

La cosa che vorrei fare adesso è chiamarlo e dirgli tutto. Dirgli che non so cosa mi è preso, ma penso sempre e solo a lui, che è un giorno che non lo vedo ma già mi manca, che è un anno che non provavo qualcosa del genere.

Ma non lo chiamerò mai. Soprattutto non gli dirò mai una cosa del genere. Sono una persona troppo orgogliosa. Non mi sono mai lasciata andare in queste cose, sono sempre stati gli altri a dover fare il primo passo. E figuriamoci se lo chiamo per fare una figura da perfetta idiota.

Lui invece a quest'ora sarà con la sua ragazza, se cosi si può definire un essere tanto brutto e stupido.
Forse è per questo che non mi do pace. Mi chiedo, ma perchè lui, l'unico ragazzo con un briciolo di cervello che ho incontrato di recente, con il suo ammaliante sorriso si è andato a prendere quello sgorbio che riesce a malapena a fare 2 più 2???

Ah, la vita come è ingiusta!!
Io che continuo a pensare a lui, e lo sgorbio invece gli sarà felicemente avvinghiata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

:-)

LASCIATE OGNE SPERANZA, VOI CH'INTRATE!
e se vi capita, anche un segno del vostro passaggio!

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mselvaggia830Arvaliusesse.accessoriesv.alevgabriella.standjdox94FIDDLER_JONEStascia_007mery80rogessica800l.bertazzpiccoladgl27leon_papsicologiaforense
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963