« MA COME SI FA???Che roba... gli oroscopi! »

Passeggiata a tempo di noia...

Post n°4 pubblicato il 02 Luglio 2008 da S.w.e.e.t.d.r.e.a.m
Foto di S.w.e.e.t.d.r.e.a.m

Ecco un'altra di quelle giornate dove niente è come vorresti.
Fa caldo, caldissimo.... l'aria condizionata non funziona e ho finito le sigarette.
Dovrei scendere per andarle a comprare, ma non ho il coraggio di mettere piede fuori di casa. Non a quest'ora almeno!
Ho voglia di uscire. Ma oggi nessuno è disponibile. Gli amici universitari sono tutti impegnati con i loro esami, e gli altri a quest'ora stanno lavorando.
E io, che non devo lavorare, è tutto il giorno che guardo la televisione, e non si sa perchè ma d'estate gli attori di beautiful e cento vetrine sono ancora peggio di quanto non lo sono d'inverno.


Ho smesso di controllare ogni 15 minuti se LUI si sia connesso o meno, però non posso negare che spesso la mia testa va proprio li, su di lui.
Ma ho deciso di mandarlo al diavolo! Eh si, che se ne vadano al diavolo lui e quello sgorbio che si porta appresso!!
E se per caso la mia amica non allenta un po' questa "grande amicizia" con lui, beh, una capatina al diavolo potrebbe farcela anche lei!
Mi sento in colpa a pensare queste cose sulla mia amica, ma ultimamente non si sta comportando proprio bene nei miei confronti. Mi riferisco a cose molto più importanti ovviamente, rispetto alla sua amicizia con "sorriso ammaliante".


A causa di questo suo atteggiamento non riesco neanche ad aprirmi più con lei. Fino a poco tempo fa sapeva ogni virgola della mia vita. E io della sua.
Ma ora, ora qualcosa è cambiato. Lei mette i suoi problemi sempre in cima a quelli degli altri. Io devo sempre essere pronta ad ascoltarla, devo riuscire a capirla, devo stare ai suoi tempi... E se serve qualcosa a me? Se ha un qualsiasi impegno, neanche se la preghi riesci ad ottenere un suo aiuto...
Prima facevo finta di nulla, ma adesso a lungo andare la situazione mi sta proprio stancando!

Alla fine di tutti questi pensieri mi chiedo sempre:
Siamo sicuri che non sono io quella sbagliata?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

:-)

LASCIATE OGNE SPERANZA, VOI CH'INTRATE!
e se vi capita, anche un segno del vostro passaggio!

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mselvaggia830Arvaliusesse.accessoriesv.alevgabriella.standjdox94FIDDLER_JONEStascia_007mery80rogessica800l.bertazzpiccoladgl27leon_papsicologiaforense
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963