« "Due settimane per innamorarsi"Una canzone per te... »

Estati che...

Post n°8 pubblicato il 13 Luglio 2008 da S.w.e.e.t.d.r.e.a.m
Foto di S.w.e.e.t.d.r.e.a.m

Voglia di scrivere.
Mi è arrivata così all'improvviso, in un pomeriggio così strano, sebbene non abbia poi chissà cosa da dire.
Potrei iniziare col dire che mi ha detto che gli manco. si, proprio LUI. Quel LUI di cui ho parlato tanto nei post precedenti.
E invece quell'altro LUI, quella vecchia fiamma, nominata sempre in un post antefatto, dice che mi pensa, continua a pensarmi...

E io? Io di tutto questo non me ne curo. Continuo a pensare che questa non è una grande estate per me. Non come lo sono state quelle passate.
La scorsa estate non avevo un minuto di tempo per riprendermi dalle emozioni che mi colpivano. Belle e Brutte. Era stata un'estate intensa. Si, intensa è l'aggettivo più appropriato per definirla.

Quella di quest'anno invece, non mi soddisfa poi molto. Non soddisfa le mie aspettative. Io, che sono una ragazza così esuberante e ho sempre voglia di
qualcosa di nuovo, di diverso, di accattivante...

Io, sempre qui che aspetto nuove emozioni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

:-)

LASCIATE OGNE SPERANZA, VOI CH'INTRATE!
e se vi capita, anche un segno del vostro passaggio!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mselvaggia830Arvaliusesse.accessoriesv.alevgabriella.standjdox94FIDDLER_JONEStascia_007mery80rogessica800l.bertazzpiccoladgl27leon_papsicologiaforense
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963