Il rospo - metereopatico...
« Precedenti Successivi »
 

discussioni

Per amor di comprensione (e perchè non son così bastard inside) questa conversazione è stata tradotta dal veneto all'itallico.MP: c'è che è un gran casin..MF: ma mi spieghi che cosa c'è di così difficile?MP: no è che mi impiccio con sto coso!MF: (te ti impicci pure dentro le tue mutande) Pà è semplice..MP: sapientona! dai fai…
 

mela san tommasa

 Tiè Mela...siccome sono sicuro che non ci credi.......stava esattamente dove avevo detto:vicino agli autostoppisti e subito dopo il formaggio di fossa. 
 

autostrade italiane

Salve! Siete pronti ad avventurarvi nel tortuoso budello a pagamento per raggiungere l'agognato sito vacanziero? Si? E invece no... Non si è mai abbastanza pronti per questo. Pochi minuti fa un TG recitava che sulla A3 c'erano appena trenta chilometri di coda, troppi pure per uno paziente come me. Però questo è un blog di…
 

testo del messaggio

in verità stiamo preparando i festeggiamenti per l'augusto genetliaco di Sua Meraviglia (abbi paura!!), ma shhhh è una sorpresa.
 

il quesito del sabato

Salve!Osservando le fotografie degli utenti di questo allegro teatrino, ho notato una cosa che sicuramente non sarà sfuggita ai più.Le gentili Signore... molte di loro appaiono ai nostri occhi in una posizione inconsueta: protese in avanti, o meglio con il busto piegato in avanti. Ora, le ragioni di questa postura possono, a mio avviso, essere…
 

Il lupo perde il pelo...

Il lupo perde il pelo...ma non il vizio... Oppure, in culo gli entra in testa no... Buone vacanze razza di umaniArigatoo
 

la domenica di Dotato

Salve e ben trovati. Il mio lavoro mi porta a considerare i giorni tutti uguali. Che sia un qualsiasi lunedì o il giorno di Natale poco importa. Ogni tanto però, anche Dotato si concede l'ebrezza di stare a casa di domenica, come quella appena passata...Pur avendo una famiglia nella quale rappresento la figura del capo, come…
 

uno

Manca esattamente un mese al compleanno della mia piccola peste, piccola peste che, come tradizione vuole, in questo periodo dell'anno è a bagnarsi le giunture nel mare oltreconfine, dove il caffè è uno scempio, ma il mare una meraviglia. E come ogni anno è in vacanza con i nonni, lasciando a marcire a casa mammina…
 

Zuper

Sua Meraviglia è in altre faccende affacendata (leggasi "sto a prendere il sole nun me rompete o vi lego i tergicristalli alle recchie"), quindi onde evitare che renda la minaccia reale va lasciata in pace. Si però..che barba che noia che noia che barba!! A me nun me piace un blog tutto rosso, Zuper Dotato…
 

chiaccherando

I nostri potenti satelliti hanno captato nei giorni scorsi una conversazione telefonica tra Sua Portentosità Dotato e Sua Calamità Mela, per agevolare la lettura è stato inserito il traduttore dal veneto all'itallico per Mela e il filtro antiparolaccia romana al Dotato. (attenzione questo post si avvale dell'uso delle icone)M: oouuh lo sai che ho fatto…
 

« Precedenti Successivi »