Sogno diurno - La vita può essere bella
« Precedenti Successivi »
 

E' morto John Miles

  E' morto John Miles.   
 

Beethoven: Symphony No.7: Second Movement

 

"Variopinte note"

  Musica, grande pittrice della vita,ti amo.Colori il mio animo quando é grigio,agiti le acque calme del mio cuore,mi fai credere nell'uomo,mi fai comprendere che l'uomo è ancora vivotanto da essere il tuo creatore.DDV 
 

Passione

Passione ti attorcigli al tronco dello spirito avvolgi il caldo ventre dell’animo amato stravolgi le nuvole dissolvendole in limpido cielo. Sei turbine che oscuri il cielo monotonolo fai brillare di Sole rosso all’auroradi nuovi scintillii in giorni imprevedibili. (DDV)
 

"Profanazione"

   ProfanazioneEcco,vedo nel tuo cuoreun turbine di sangueche vorrebbe sprizzare,io metto un dito su un punto del tuo cuoreormai pronto a scoppiare,e credo d’impedire che il sangueuscendo a fiottiti porti a morte sicura.Il tuo cuore si fermaprofanato dalle mie mani impuree tu muori a causa del mio aiuto,fatale per te!Non avrei dovuto interferire,quel sangue sprizzandoapparentemente impazzitoavrebbe…
 

Sacro altare...

 Nei Vangeli Apocrifi, agli apostoli che chiedevano insegnamenti sulla sessualità, Gesù rispondeva: "Ogni uomo dovrebbe avvicinarsi alla sua donna come fosse un sacro altare, ed ogni donna al suo uomo come fosse il suo Dio". Questa frase é insidiosa nell'interpretazione: a mio parere il significato non è quello che appare.---  ...Mia aggiunta postuma (23-04-2012) ...  Sembrerebbe la classica frase maschilista! Svalutazione o Rivalutazione…
 

Auguri per una Pasqua non pagana

 Le feste di Sisifo Ogni Natale ricomincia speranzoso di poter concludere l’opera titanica di riportare il macigno in cima alla montagna. Dopo lunga passione, giunto in cima, la pellicola si riavvolge e ricomincia da zero. Gli “dèi pagani” sono stati crudeli con Sisifo. Era tutto scontato. Ogni anno Sisifo ripercorre l’alienante titanico sforzo di ricominciare. Sisifo…
 

"Verità condivise"

 Ciò che inganna l’essere umano é credere che le “proprie verità”, se condivise, siano la verità! (DDV)
 

Sogni...

Dopo una giornata di sogni diurni bisogna svegliarsi la notte per vivere la realtà dei sogni.(DDV)
 

La formula del successo

"Se A è uguale a successo, allora la formula è A = X + Y + Z.  X è il lavoro. Y è il gioco. Z è tenere la bocca chiusa.” ( A. Einstein)
 

« Precedenti Successivi »