DolciSogni...

Sogni,sogniromantici...e fantasie dolci...

 

DISNEY NATALE

 

CUCCIOLI

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ROSA

 

KISS ME LICIA

 
 

 

« Messaggio #13.....PENSIERI..... »

3 ANNI....

Post n°14 pubblicato il 05 Maggio 2008 da DolcePucca
Foto di DolcePucca

Sera sono le 1.03 sono ancora sveglia perchè sinceramente nn ho ancora sonno...oggi è stata una giornata fatta di kasini,scleramenti generali e forse chiarimenti...il 01/05/08 ho fatto 3 ANNI col mio ragazzo 3 anni d'amore 3 anni di sogni insieme 3 anni di litiggi 3 anni di chiarimenti... Più questi anni vanno avanti più mi rendo conto di amarlo e di stare bene con lui..anche se la testa a volte sfolla inizia a camminare per altre vie... il mio ragazzo i primi 2 anni è stato una persona eccezzionale e d'oro col passare del tempo vedi dei cambiamenti che nn sai come interpretarli...a volte mi rimproverano di essere cambiata che questi 3 anni mi hanno fatto cambiare...ma forse è stata solo una volonta mia....io ho tantissime amicizia e perfortuna nn mi posso lamentare....fra me e il mio ragazzo c'è rispetto e fiducia reciproca..perchè nessuno dei due farebbe qualcosa che faccia stare male l'altro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DolcePucca
Data di creazione: 05/12/2007
 

NATALE

 

CONIGLIO.....

 

 

UN ANGELO CHE ORA CI PROTEGGE DA LASSU'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

HELLO SPENK IL MIO CARTOON PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossella_desimoneminarossi82paperinopa_1974giuseppetreccagnolimadoka_ayukawaDolcePuccadueesse1965lacky.procinogrand_tourpsicologiaforenserosa_risiallaricercadiunsognoamici_nella_vitanocciolina860CrezioniFimo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963