DolciSogni...

Sogni,sogniromantici...e fantasie dolci...

 

DISNEY NATALE

 

CUCCIOLI

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ROSA

 

KISS ME LICIA

 
 

 

« .....PENSIERI.....L'UOMO IDEALE..... »

-CARTOON-

Post n°16 pubblicato il 16 Maggio 2008 da DolcePucca
Foto di DolcePucca

I Cartoon hanno fatto sempre parte della nostra vita...siamo sempre cresciuti con un cartoon preferito...io ho 24 anni ma ne ho tanti cartoon preferiti con cui sono cresciuta ed erano cartoon SERI nn come quelli di adesso che insegnano solo a fare a botte o insegnano odio...Ad Esempio io con Lady Oscar io mi sono imparata la storia di Francia e poi era un cartoon bellissimo o sognavo ad occhi aperti con Kissmi Licia.... Cmq.La mia classifica dei cartoon migliori è.....

-Lady Oscar, Kissmi Licia,Memole,Quasi Magia Jhonny,Dolce Candy,George e Piccoli Problemi di cuore...cene sono tantissimi che amavo...e a voi quali piacevano??? Adoravo anche Forza sciugar....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DolcePucca
Data di creazione: 05/12/2007
 

NATALE

 

CONIGLIO.....

 

 

UN ANGELO CHE ORA CI PROTEGGE DA LASSU'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

HELLO SPENK IL MIO CARTOON PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossella_desimoneminarossi82paperinopa_1974giuseppetreccagnolimadoka_ayukawaDolcePuccadueesse1965lacky.procinogrand_tourpsicologiaforenserosa_risiallaricercadiunsognoamici_nella_vitanocciolina860CrezioniFimo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963