Creato da segreta_magia il 03/09/2008
ci cammino ogni giorno per arrivare in fondo felice
 

 

« SECONDA OCCASIONE:---RAPPORTO DI COPPIA--- »

CORSO DI HIP-HOP

Post n°11 pubblicato il 30 Settembre 2008 da segreta_magia
 

Come vi ho già anticipato il corso di hip-hop è andato benissimo, o meglio, mi è piaciuto tantissimo, perchè io sembravo un legno!
Pensate che ad un certo punto io e la mia amica abbiamo dovuto fargli pena all'insegnante perchè ci fa: "no dai ma cmq siete brave.. vedo che seguite bene!!"- Grazie mille per l'incoraggiamento

Cmq mi piace un sacco e ho deciso di iscrivermi, anche perchè oltre ad avere come unica grande passione la musica, ho l'occasione per fare un po di sport visto che così come sono ora appena faccio un passetto sono stanca morta e l'indomani morta di dolori, come ora.. che ho un dolore allucinante alla gamba sinistra.. ahia!!!

NON VEDO L'ORA DI LUNEDI' PROSSIMO, SPERANDO CHE VADA MEGLIO!
Vi auguro una splendida giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Canzone del giorno:


 
 
 
 

Dolce pensiero

 

La proprosta..

 

*******************************

            .oO° LUI °Oo.

             .oO° LEI °Oo.


             .oO° NOI °Oo.

********************************

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tambo66cuorediselvaggiavolafarfallina1991unamamma1saraisabel2008rafficonebigostefaniafedericafrasconisono_per_te0Martina.beccavicascmanu.rossanamaestromarco06ariannariccelli
 

Statistiche

Web stats powered by www.ninestats.com
 

Le cose che amo:

- Il mio ragazzo

- L'hip-hop in tutte le
  sue forme

- Fare l'amore con lui

- Viaggiare

- Il mare

- Le coccole

- Il tiramisù

***************************

Le cose che odio:

- I ragni

- I "sotuttoio"

- Mentire

- Il Freddo

- Chi critica senza
 
conoscere

- La noia

- I traditori


 

Chocolat and Love

 

 

Oo° La mia prossima meta °oO

 

Bah....

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963