Creato da Persainunsogno il 05/11/2007

Due rette parallele

grido silenzioso

 

 

« PER TE...LO SPECCHIO »

Riflettendo..

Post n°4 pubblicato il 09 Novembre 2007 da Persainunsogno

Pensavo di sollevare un polverone...ma gli effetti non mi piacciono...non sopporto gli attacchi gratuiti..le maldicenze ....le critiche non costruttive..

Chiariamo che non stiamo parlando di UOMINI ma di un tipo particolare di uomo..il cosiddetto BASTARDO...

Io ho iniziato la discussione..ma non è detto che non esistono le donne BASTARDE...ma essendo io eterosessuale..porto la MIA di esperienza..

Adesso che io metta in piazza i miei sentimenti ..sia come valvola di sfogo sia per diciamo..sottile vendetta...saranno anche mie le conseguenze..e le accetto...che io abbia voluto coivolgere altre donne che hanno avuto la mia stessa esperienza..è nel mio diritto...ma non permetto a nessuno ne di giudicare ..ne di sputare sentenze...ne di buttare calunnie sui miei ospiti...in particolare mi riferisco a tal Oceanoin fuga...chiunque tu sia...visto che non hai nemmeno un profilo pubblico....o almeno lo avevi e poi lo hai cancellato..doppiamente vigliacco/a.....era meglio se entravi anonimo.....come hanno fatto altre.....chi ti da il diritto di  offendere Sirakusa?

Chi ti da il diritto di giudicare me...le altre donne..in nome di quale morale?

Da che mondo è mondo tradiscono sia gli uomini che le donne..è sempre  stato così..e lo sarà sempre...e qualunque sia la ragione di questo tradimento.....TU non sei tenuto a condannare nessuno...non hai portato nessuna tesi a favore della tua opinione...hai fatto solo confusione..sei entrato/a a casa mia...dove c'è la massima educazione per creare scompiglio..snaturando l'origine del mio pensiero.....Sei nell'oceano?

E datti alla macchia....naufraga...fai quello che vuoi..ma fallo lontano da qui...

Maurizio..ti chiedo scusa due volte...una ..lo faccio io per quell'essere amorfo..quell'ameba..di Oceano vattelapesca...la seconda la faccio io personalmente....ho anche io equivocato i tuoi baci e gli abbbracci che dispensavi nei vari blog...mi sembrava un controsenso a ciò che scrivevi....ma poi ho capito che il tuo modo di essere è espansivo ....e che fa parte di te...pubblicamente lo riconosco...e faccio ammenda....d'altronde solo gli sciocchi non cambiano idea..e di me tutto si può dire ..tranne che sono sciocca...

Alle donne che sono entrate anonimamente....anche per loro ho percepito una sorta di attacco...specialmente per quella che ha scritto di quel figlio che desiderava dal suo uomo...ci sono madri che buttano i figli nella spazzatura...che li uccidono..che li mettono in lavatrice...VIVADDIO una che ne vuole uno...e che sarà mai...si fa l'nseminazione artificiale per avere figli...almeno lei lo faceva con amore..e se l'amore era solo da parte sua e l'altro non ne avrebbe saputo nulla...

ma chi se ne frega!!!!!!

Scandalizzatevi per altro..scandalizzatevi per i mafiosi che stanno mandando la nostra terra in rovina...scandalizzatevi per gli stipendi dei deputati che sono anche soldi vostri....scandalizzatevi perchè la benzina costa quasi due euro al litro....e lasciate vivere....

Marta..mia dolce fanciulla....non so e non mi interessa sapere perchè Maurizio dice che sei tu Oceanosperduto.affogato..ora non ricordo...ma ti credo..tranquilla..non ti vedo  nelle vesti di strega perfida....sono sicura che vi chiarirete presto...

Adesso visto la situazione....dichiaro che la seduta è chiusa qui..che il mio scopo non è stato raggiunto..che vi siete accapigliati senza motivo..e che quello per cui era nato questo post..non esiste più...da ora in po il mio blog verrà moderato...i non registrati non potranno più scrivere...se nemmeno gli imbecilli...meglio ancora..

Non saranno più accettati commenti su RABBIA e PER TE...

LA seduta è aggiornata....la corte ha emesso il verdetto...Da domani si cambia argomento....vi siete persi un occasione per fare una discussione intelligente..peccato..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sognomaiavverato/trackback.php?msg=3562802

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hesse_f
hesse_f il 09/11/07 alle 23:19 via WEB
hai ragione...buona notte A.B
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 10/11/07 alle 08:31 via WEB
Buongiorno Persainunsogno... non sono stata a leggere le cattiverie scritte dai tuoi ospiti, sia quelli desiderati che non, ma ho letto i tuoi post, cosa che mi interessava molto di più fare. Ti dico solo che anche da me, le critiche, sono spesso e volentieri cadute anche pesatamente. Ma chi se ne frega. In breve la mia storia, alla quale, inizialmente, ho dedicato un intero Blog... Per due anni sono stata insieme ad una uomo di Roma, io di Como. Lo amavo come si ama l’aria che respiri, come si ama ogni sogno, ogni desiderio. Per me era tutto… e anche molto di più. Abbiamo preso una casa insieme qui, lui ha traslocato tutte le sue cose da me, tornava in quello che ho sempre chiamato anche “casa sua” ogni volta che poteva. Entrambi eravamo liberi, lui non sposato, separato, ed io libera. I mesi passavano, mi aveva chiesto di avere un figlio, e che quanto prima di sarebbe trasferito definitivamente a Como. Poi, un giorno di luglio mi ha lasciata. Ha deciso che la sua vita non poteva essere qui, che non poteva e non voleva lasciare “tutto” per me. E pensare che il mio tutto era lui… Mi ha lasciata senza mai più voltarsi, senza mai più cercarmi, MAI!! Come se non fossi mai esistita…come se tutte quelle notti, trascorse baciandomi il ventre, ed immaginandoci dentro nostra figlia, pensa te, sapevamo pure sarebbe stata femmina, avevamo già scelto anche il nome. Fortunatamente questa figli non è mai arrivata, la natura, grazie a Dio, ci giocava contro. Mi ricordo le notti inginocchiata sul pavimento a vomitare, quando è andato via. I giorni chiusi in casa a piangere di dolore, un dolore che non avevo mai sentito prima! Potrei scriverti chilometri di sensazioni. Posso solo dirti di non buttarti via per un uomo che non merita il tuo amore, che non ti valorizza, che non è in grado di sceglierti e di amarti come meriteresti!! Un abbraccio a te, e alla mia amica Hesse…che adoro con tutto il cuore!!
 
sirakusa1
sirakusa1 il 10/11/07 alle 09:18 via WEB
Buongiorno........
 
Alcione77
Alcione77 il 10/11/07 alle 11:13 via WEB
Grazie Persa per avermi creduto. Mi dispiace tu non voglia più parlare di quell'argomento! Era diventata la tua missione e mi dispiace che altre persone (sia uomini che donne) non possano più ritrovarsi in quello che scrivevi e trovarne conforto. Non vi è differenza nel dolore di un uomo e di una donna,ci sono donne più b.....degli uomini! Solo che sono più brave a fare credere loro il contrario! Calcolatrici e furbe, molto furbe.Viziate,egoiste,narcisiste,parassite...ma sanno come tenersi stretto l'uomo, sebben per lui non fanno nulla e gli rinfacciano persino il piatto di pasta che gli preparano! E chi invece ama con tutta l'anima rimane sola! Ti abbraccio forte e buon fine settimana Persa. Marta
 
animafragile11
animafragile11 il 10/11/07 alle 11:46 via WEB
io credo, che per quanto stiamo qui a dibattere...ognuno si ritenga..vittima o carnefice in base alle proprie esperienze di vita...stiamo qui a leccarci le ferite..e questa è l'unica verità...e qualunque siano state le cause o le circostanze...o il bastardo o la bastarda...che ci sta facendo soffrire........la verità, l'unica è che, l'amore...ricambiato o meno che sia...quello che PROVIAMO...e non quello che RICEVIAMO...è l'unica vera fonte di emozioni...e, ditemi, conoscete amore che non dia soffernza? e ditemi, conoscete, uomo o donna, che anche se, per pochi secondi nella vita...non abbia fatto soffrire altro essere vivente???magari, proprio per amore...???Abbiamo, mai ricambiato tutte le attenzioni che qualcuno ci ha dato..perchè ci amava??E quindi...basta generalizzare..dire...o fare...o sparlare..o aggredire...o criticare....L'UNICA COSA CHE DOBBIAMO...VOLERE...FARE...è, ricominciare!!è non arrenderci...è... cercare di reagire!!e il post di Persa...è STATA UNA PRIMA REAZIONE....non possiamo restare legati ad un amore...che non ci vuole...Ma possiamo fare tesoro dell'esperienza...e tornare a vivere anche senza QUELL'ARIA..CHE PER QUANTO CI MANCHI TANTO...ha smesso di essere la nostra!!o mi sbaglio....E rispondo al tenerissimo intervento di senzaTEmai...non sai quanto "sento" la tua delusione...ma...credo che...non dobbiamo LIMITARCI...che non dobbiamo vederci PERSE..solo perchè un uomo ha preferito se stesso o un'altra a noi....Magari, dobbiamo analizzarci...e capire....perchè...è successo..e crescere, cercando di non farci fare più male allo stesso modo??? E' possibile?????mah! Amiche/ci cari....non ho soluzione alla domanda...ma SFORZARMI...di reagire...è l'unica cosa...che oggi conta...per vivere e non per sopravvivere!!!!!!baci a tutti...e uno particolare alla piccola marta carissima...
 
 
belgalf
belgalf il 11/11/07 alle 23:15 via WEB
si anima, leccarsi le ferite... io lo sto facendo con un dolore immenso e sconcertante... mi sento come un cane ferito e abbandonato in mezzo ad una strada... eppure sono una strega! e dovrei sapere... dovrei anche prevedere... e dovrei potermi curare con qualche magico sortilegio... la verità è che non esiste magia se non c'è amore... adesso piango e mi dispero, ma so che un giorno non sarà più così! La Strega!
 
sirakusa1
sirakusa1 il 10/11/07 alle 12:24 via WEB
Ti saluto, stammi bene e buona fortuna per tutto ciò che ti attende in futuro. Maurizio
 
Alcione77
Alcione77 il 11/11/07 alle 16:11 via WEB
Buona domenica Persa, ma che fine hai fatto? :-( Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo post. UN bacio da Marta
 
belgalf
belgalf il 11/11/07 alle 16:44 via WEB
mhm... persainunsogno... se ci avessi aggiunto nei tuoi amici, forse una pozioncina magica... ti avrebbe aiutato... scherziamo naturalmente! noi siamo con te!!! il mago e la strega!
 
lilliput73
lilliput73 il 12/11/07 alle 20:40 via WEB
ciao persa, tesoro c'è bisogno di sostenere un secondino ( non nel senso di guardia carceraria è!) giuseppe, perchè ha scritto the end sul suo blog! ecco allora mi raccomando passaci e lascia un tuo pensiero, che naturalmente non deve essere "vai pure caro che qui si fa anche senza di te" ma "giuseppe rimani che qui senza di te nun ce se fa" ^_^ ciao dolcissima persa, tvb lilli
 
animafragile11
animafragile11 il 12/11/07 alle 22:07 via WEB
piccola ti ho salutato sul mio blog..ehi..però...ho sentito avvilimento nelle tue parole...stanchezza...Ti prego...sii forte...e paziente...io ci provo...e non mi è naturale..ma qui...sto imparando..che siamo tutti da ricovero..poveri pazzi..da manicomio..ma sai che ti dico!!!E'BELLO QUESTO GRUPPO DI MATTI!!!ci riempiamo le vite...reciprocamente...di alti e bassi..e neanche ce ne rendiamo conto...riflettici...questi sono i compiti per casa!!e ridici su...baci bambina...
 
Persainunsogno
Persainunsogno il 12/11/07 alle 22:11 via WEB
Anche io ti ho appena salutato..ma siamo due sorelle siamesi....non come i gatti però..eh...ci siamo pensate insieme..che forza!!! Si sono stanca...sarà l'influenza...o la testa..o tutti e due..notte..faccio un giro a vado a dormire...
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 12/11/07 alle 22:53 via WEB
Quel che mi dico è che nella prima rabbia si scrive e scrive. Per sfogarsi, per accusare, per farsi aria, sbagliando o no. E sarò l'ultima a perdermi una discussione interessante, intelligente ... ma quando interferiscono ancora troppi sentimenti, nel bene o nel male ... non si riesce a discutere. Lo so troppo bene ...
 
belgalf
belgalf il 12/11/07 alle 23:28 via WEB
notte cara persa... da una strega senza più poteri ma con tanta voglia di vivere! e spero che non passi mai neanche a te dolce amica! La Strega!
 
santiago.gamboa
santiago.gamboa il 12/11/07 alle 23:57 via WEB
mannaggia i pescetti, ogni volta che passo mi sembra the day after. karma karma e karma. dice un vecchio amico scomparso (C. Cipolla "Allegro ma non troppo") che "la percentuale di stupidi è sempre la stessa in ogni istanza e situazione, in ogni ceto, in ogni età, in ogni nazionalità" insomma anche se tu prendi 10 premi nobel ci troverai almeno uno stupido ..e la stupidità, al pari della bastardaggine, non fa sconti a nessuno. ciao persainunsognoeritrovatanonsodove, un abbraccio da gf
 
lilliput73
lilliput73 il 13/11/07 alle 09:15 via WEB
ciao persa... io sono sempre qui e ti auguro una giornata serena e con un bel sole per riscaldarti... lilli
 
lilliput73
lilliput73 il 13/11/07 alle 09:31 via WEB
OSSIGNORE PERSA! APPENA ENTRI VAI NEL BLOG DI MAURIZIO (SYRACUSA) HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE!!! E MI STA FACENDO PREOCCUPARE DAVVERO! MI RACCOMANDO VAI A LEGGERE!!! LILLI
 
belgalf
belgalf il 13/11/07 alle 10:13 via WEB
c'è chi è riuscito a tirar fuori gli attributi... e chi come me... quando entra nel suo blog (dovrei dire nostro mio e del mago) ricade in una depressione totale... buongiorno persa... ti auguro una giornata meno triste della mia... la Strega!
 
animafragile11
animafragile11 il 13/11/07 alle 13:30 via WEB
hai la messaggeria piena!!!
 
Persainunsogno
Persainunsogno il 13/11/07 alle 14:16 via WEB
Svuotata....scrivi pure..
 
Alcione77
Alcione77 il 13/11/07 alle 15:10 via WEB
Buona giornata Persa :-) Grazie per il tuo messaggio:-) Ti abbraccio forte. Non vedo l'ora tu torni a scrivere :-) Marta
 
sirakusa1
sirakusa1 il 13/11/07 alle 17:42 via WEB
Grazie di tutto....buona serata.
 
lilliput73
lilliput73 il 13/11/07 alle 21:50 via WEB
buona notte dolce amica mia... giornata lunga e faticosa questa... ti stringo forte. lilli
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

        Ho ricevuto questo premio da SLeT...ne sono più che felice perchè benchè io sia una frana nellla parte grafica..quello che l'ha colpita sono le emozioni che riesco a trasmetterle..grazie di cuore

SLeT  http://blog.libero.it/Lampi Miei

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariateresa.savinoPersainunsognodinoo10frederaickforever_green3hilary_ferrerozerozero69Vento.caldo.del.Sudcorradobarattajoky3bal_zacbisenzio6unamamma1lauramars85
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963