Creato da sognoinfinito2008 il 14/03/2008

carpe diem...

non vivere di passato e rimorsi ma cogli l'attimo....

 

« ai miei amici6 incancellabile x me »

alla mia adorata mamma

Post n°41 pubblicato il 19 Marzo 2009 da sognoinfinito2008

cara mamma....sono qui a scrivere xkè non cè lha faccio più solo ora mi rendo conto di cosa è successo che tu non ci sei più tu sai non sono bravo a esternare quello che ho dentro...dicevi sempre che ero chiuso come un riccio che non ti parlavo con il cuore...xkè chi come mè lavora con la legge diventa duro è determinato freddo è impassibile....solo ora mi rendo conto di quante volte avrei voluto abbracciarti stringerti è strapazzarti di baci è dirti mamma sei la mia vita...da quando papà se nè  andato mi sono chiuso di più xkè papà era il mio pilastro il mio confidente e il dolore atroce quando l'ho perso brucia ancora...e tu lo hai sempre saputo ma non me lho hai mai fatto pesare soffrivi x me in silezio volevi solo vedermi un pò di più e io non lo capito ero sempre più lontano venivo da te solo x 1 giorno poi scappavo via non leggevo i tuoi occhi chè mi chiedevano di restare...non capivo che tu come me soffrivi x la perdita di papà ero egoista pensavo solo al mio dolore e non al tuo...ho solo 1 rimorso non averti potuto dire che ti voglio un infinità di bene non to potutto vedere x l'ultima volta...mamma come è vuota quella casa come è diventata grande fredda e diventata la dimora della mia solitudine più profonda più amara perdere tè è un dolore troppo grande non cè rassegnazione non cè volontà di andare avanti mi assalgono i ricordi di quando eravamo felici sereni una vera famiglia...ora sono il nulla con te hai portato tutto via la mia infansia,la mia adolescenza, la mia vita, con tè se nè  andato il mio cuore la mia anima.....mamma ti voglio bene te lo  dico adesso so che mi ascolti e mi proteggi in sieme a papà ora state di nuovo in sieme a proteggere i vostri figli è nipoti... mamma con inmenso amore ti dico ti amo tanto ciao mamma tuo

antonello

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sognore/trackback.php?msg=6728473

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
DarkMylaVampire
DarkMylaVampire il 03/04/09 alle 21:08 via WEB
t'abbraccio e ti sono vicina(sono Myla03 nella vest Dark)
 
Myla03
Myla03 il 06/04/09 alle 15:46 via WEB
Sognino hai la casellina dei messaggi piena.Per favore fammi sapere come va e come stai..Sono in pensiero per via del terremoto.Un abbraccio,attendo notizie!
 
giusy.soleamico
giusy.soleamico il 22/05/09 alle 09:03 via WEB
Un regalino per te...*** Auguri di Buon Compleanno *** Baciotti CLIKKA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI PREMI...

PREMIO DARDOS

Assegnatomi da baby10.dgl

e dalla mia amica..stella75k..

grz teso.....

e dal mio amico wal.ter..grz amico

sempre da baby10.dgl

premio speciale...donatomi dal'mio

angelo baby10.dgl

 

ILLUSIONI...

Pensieri
illusioni
ogni giorno illusioni,
la passione
i sentimenti
solo un sogno
della mente
Attrazione:
tu mi piaci
o sei solo
un'illusione?
L'illusione
mi pervade,
é il mio sogno.
Sono ingiusto
con me stesso:
evidenza da negare
verità da non sapere
sempre e solo illusioni
Come posso ricercare
quello che non voglio avere?
illusione
tristezza
speranza
dolore

 

GRZ ALLA MIA DOLCE MYLA

questo regalo mi e stato donato dalla mia..

cara,dolcissima,splendida,eccezinale..

speciale amica myla....tvb

 

ROSA IN NERA...

 

SOGNO...

 

 

 

 

INTESA

 

le donne, le ho sempre amate, come si fa a non amarle? Perché le donne sono belle. Belli i loro contorni, le loro mani, la pelle, i fili contorti dei loro pensieri. Belli i profumi colorati dei loro desideri. Come le loro paure, i loro piccoli turbamenti. Amo la bellezza dei loro gesti. Amo come si asciugano le lacrime con la mano e il sorriso improvviso che hanno dopo aver pianto come bambine. Squarci di luce inattesi. Amo le donne, senza di loro me ne sarei già andato. Senza di loro non sarei mai più tornato.

 

SE T'AME..

E da un pò che girava male con lei...a me stesso nn posso mentire piu' devo ammetterlo anche se nn vorrei...che hai ragione tu...nn e lei la donna giusta per me...nn e stata mai troppo romantica,sincera,innamorata...ma stasera sai antonello che fa?sela dimentica se lei nn mi ama piu' con nn lei nn ci parlo piu'...passo la serata con la 1 che capita...e sono io adesso a volerla perderla si resta tu ha farmi compagnia...amico mio stasera nn lasciarmi solo..

 

BACI DI PASSIONE..

 

FACEBOOK

 
 

il mio tormento.....

il m

io dolore.....

la mia angoscia.....

nn potro dimenticare mai...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vinciniswuan_1avv.alecavallokataweb07mc_massacroraffaellasvergolanebuloso700dony686meme693manu.rossanaspagnolosanmar05rosy872perla_blu1979selly220redfire68