Politica vera

locale, nazionale e chat

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefania.alexfallo_adessofridavedimitri.canevaUlteMirarivalerio_infooccultosupersignorefronteverdejack1781doriacannalirepereira61neoettostarbearer71seteliberailaria290878
 

ULTIMI COMMENTI

Sinceramente resto perplesso di fronte ad una cosa simile,...
Inviato da: Federico Borsotti
il 21/09/2009 alle 23:55
 
Ottimo intervento che spero possa aprire gli occhi a...
Inviato da: emanuele ricucci
il 21/09/2009 alle 21:24
 
anche se in ritardo mi unisco alle condoglianze per la...
Inviato da: alessandro
il 02/05/2009 alle 08:50
 
Condivido pienamente! L'unica pena certa è per coloro...
Inviato da: Patrizia Scarselli
il 27/04/2009 alle 23:58
 
Sono certo che le chiacchiere di cui parli sono create ad...
Inviato da: CoordiantoreAS
il 20/04/2009 alle 11:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Oggi il rientro delle SalmeE' nato "FUTURA" »

Serpenti!!!!!!!!!

Post n°55 pubblicato il 21 Settembre 2009 da politicovero

Oggi alcune scuole non hanno osservato il minuto di silenzio come chiesto dal Ministro della Pubblica Istruzione Gelmini.

Comportamento gravissimo da parte degli insegnanti di quelle scuole,insegnanti che evidentemente non si sentono Italiani, che non hanno nessun rispetto per il dolore che ha avvolto i famigliari dei sei Parà e la Nazione intera.Insegnanti che con il loro comportamento fanno capire chiaramente di non essere idonei a dare un insegnamento corretto ai nostri figli , insegnanti che portano disonore a tutta la categoria.

Chiedo ufficialmente al ministro Gelmini di aprire una inchiesta per appurare i fatti e se accertati, come hanno riportato i media, di farsi carico di  promuovere nei confronti di questi insegnanti subito azione disciplinare volta a cacciarli.

Bruno Tiramani

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solapolitica/trackback.php?msg=7704804

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
emanuele ricucci il 21/09/09 alle 21:24 via WEB
Ottimo intervento che spero possa aprire gli occhi a quanti,in nome del perbenismo,nichilismo e "sinistrismo"diffuso,oltraggiano o persino oltrepassano,ignorando,valori fondamentali della nostra identità,cultura,tradizione,nazionalità o più semplicemente umanità.Punizione esemplare per riportare il pianeta anarchico scuola ad una decenza da troppo tempo perduta,che sia da esempio per famiglie,ragazzi,società civile.Questo episodio ricorda molto l'indegno abbassarsi a subdoli giochi di ipocrita rispetto come quello dei crocefissi nelle aule.Che nelle scuole risuoni l'inno d'Italia e che il rispetto vinca e non sia dubbio per chi nei colori nazionali ha perso la vita!Vergogna!Necessità di ordine costituito e sociale!Che siano condannati con reati di vilipendio queste persone responsabili di cotanto menefreghismo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Federico Borsotti il 21/09/09 alle 23:55 via WEB
Sinceramente resto perplesso di fronte ad una cosa simile, io posso capire le ideologie diverse, posso capire che anche i professori, in quanto persone, anche loro abbiano le loro... posso capirlo un po' meno se queste ideologie, di qualsiasi parte esse siano, vengano trasmesse dai professori delle elementari: in quelle scuole non si deve trasmettere un'idea politica ma SOLO cultura (forse alcuni professori, che hanno una cattedra solo grazie ad agganci politici, non sapendo la materia didattica si attaccano alla politica...) Quello che però proprio non accetto è la mancanza di rispetto! Rispetto per chi ha dato la vita facendo il suo dovere! NON ACCETTO e ripugno quei pseudo-pacifisti politicizzati che contestano un gesto, di assoluto rispetto del sacrificio, con un'azione, anzi una NON azione che violenta l'intera dignità umana e dell'Italia! Queste persone non meritano di isegnare, non dovrebbero nemmeno stare vicino a dei bambini plagiandoli con la loro insana bestiale indifferenza alla vita ed al dolore degli altri! Mi auguro che, almeno questa volta, lo stato intervenga a sanzionare queste persone che con questo bestiale gesto hanno offeso la dignità ed il dolore di una nazione intera, questa non è una questione politica, è solo umanità e rispetto della vita... parole vane e senza senso per queste persone!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: politicovero
Data di creazione: 27/01/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963